- Pubblicità -

Harley Quinn - CopiaI fan di Arrow di tutto il mondo si sono chiesti chi potesse essere il personaggio che era stato affidato a Cassidy Alexa nel momento in cui l’attrice era entrata ufficialmente a far parte del cast della serie. Adesso, grazie a Michael Rowe, che nella serie interpreta Deadshot, ecco arrivare a risposta alle nostre domande.

 
 

L’attore ha pubblicato una foto del dietro le quinte in cui posa con il resto del cast che forma la Suicide Squad e con Cassidy Alexa. C’è poco da ipotizzare, stando all’acconciatura e al trucco, il personaggio che la Alexa interpreta è proprio Harley Quinn, che avevamo già intravisto per un brevissimo istante (qui) in un episodio precedente.

In quell’occasione il personaggio non si vedeva, ma se ne sentiva la voce, che apparteneva a Tara Strong, che doppia il personaggio nella serie Arkham di video games su Batman. La cosa aveva fatto ipotizzare un casting della Strong per il personaggio, ma così non è stato.

Ecco di seguito Cassidy Alexa come Harley Quinn:

[iframe allowtransparency=”true” frameborder=”0″ height=”710″ scrolling=”no” src=”//instagram.com/p/mJRNHXPXhs/embed/” width=”612″][/iframe]

Arrow 2

Arrow 2 è la seconda stagione della serie tv ideata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg per la DC Entertainment e trasmessa dal network The CW.

La serie è basata sul personaggio di Freccia Verde, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics ed è incentrata su Oliver Queen, interpretato da Stephen Amell, che, dopo aver passato cinque anni su un’isola deserta, fa ritorno a Starling City nei panni del giustiziere mascherato Green Arrow.

In Arrow protagonisti sono Oliver Queen/Green Arrow (stagioni 1-in corso), interpretato da Stephen AmellDinah Laurel Lance/Black Canary (stagioni 1-4, guest star 5), interpretata da Katie Cassidy. Tommy Merlyn (stagione 1, guest star 2-3, 5), interpretato da Colin Donnell. John Diggle/Spartan (stagioni 1-in corso), interpretato da David Ramsey. Thea Queen/Speedy (stagioni 1-in corso), interpretata da Willa Holland. Moira Queen (stagioni 1-2, guest star 3, 5), interpretata da Susanna Thompson. Detective Quentin Lance (stagioni 1-in corso), interpretato da Paul Blackthorne. Felicity Smoak/Overwatch (stagioni 2-in corso, ricorrente 1), interpretata da Emily Bett Rickards.

 

Fonte: CBM

- Pubblicità -