- Pubblicità -

Dopo la prima foto ‘di gruppo’ di Harley Quinn, ecco che sempre via Instagram arriva un’altra immagine del personaggio che a breve entrerà a far parte dell’universo televisivo DC nella serie Arrow.

 
 

Ecco Cassidy Alexa in un’altra foto nella quale è truccata, pettinata e vestita come Harley Quinn:Harley-Quinn-Arrow

Purtroppo dobbiamo ancora accontentarci di una visione non soddisfacente del personaggio, in quanto ora l’attrice è di spalle, ma speriamo che a breve arriverà la prima immagine ufficiale di Harley Quinn.

La villain dell’universo DC è quasi sempre rappresentata accanto al Joker, nemesi di Batman. Comparendo nel contesto di Arrow, supponiamo invece che Quinn agisca in solitaria, ammesso che abbia poi il personaggio un vero e proprio sviluppo nella serie.

Arrow 2×19

Arrow 2 è la seconda stagione della serie tv ideata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg per la DC Entertainment e trasmessa dal network The CW.

La serie è basata sul personaggio di Freccia Verde, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics ed è incentrata su Oliver Queen, interpretato da Stephen Amell, che, dopo aver passato cinque anni su un’isola deserta, fa ritorno a Starling City nei panni del giustiziere mascherato Green Arrow.

In Arrow protagonisti sono Oliver Queen/Green Arrow (stagioni 1-in corso), interpretato da Stephen AmellDinah Laurel Lance/Black Canary (stagioni 1-4, guest star 5), interpretata da Katie Cassidy. Tommy Merlyn (stagione 1, guest star 2-3, 5), interpretato da Colin Donnell. John Diggle/Spartan (stagioni 1-in corso), interpretato da David Ramsey. Thea Queen/Speedy (stagioni 1-in corso), interpretata da Willa Holland. Moira Queen (stagioni 1-2, guest star 3, 5), interpretata da Susanna Thompson. Detective Quentin Lance (stagioni 1-in corso), interpretato da Paul Blackthorne. Felicity Smoak/Overwatch (stagioni 2-in corso, ricorrente 1), interpretata da Emily Bett Rickards.

- Pubblicità -