Billions 5 stagione
- Pubblicità -

Il canale americano Showtime ha diffuso il promo e la trama di Billions 5×11, l’undicesimo episodio della seconda parte della quinta stagione di Billions con protagonista Damian Lewis e Paul Giamatti.

 
 

In Billions 5×11 che si intitolerà  “Victory Smoke” Con la vittoria in vista per la sua banca, Axe complotta per assicurarsi i suoi depositi rubando da Prince; Chuck, Prince e Sacker lottano con il costo personale del loro piano; Taylor cerca di arruolare un vecchio nemico; Wags si prepara per un grande giorno.

Billions 5×11

In Billions 5 protagonisti sono il premio Oscar, vincitore di Emmy e Golden Globe, Paul Giamatti e vincitore dell’Emmy e Golden Globe Damian Lewis, BILLIONS 4 è una delle serie drammatiche più importanti della rete, con una media di cinque milioni di spettatori settimanali su tutte le piattaforme. BILLIONS va in andate in onda in Italia su Sky Atlantic e sono disponibili su Now.

Nella quinta stagione di BILLIONS, Bobby Axelrod (Damian Lewis) e Chuck Rhoades (Paul Giamatti) vedono riaccendersi la loro feroce rivalità, mentre nuovi nemici si alzano e prendono la mira. Il pioniere dell’impatto sociale Mike Prince (Corey Stoll) rappresenta una vera minaccia per il dominio di Axe, e Chuck litiga con un formidabile procuratore distrettuale (Roma Maffia). Taylor Mason (Asia Kate Dillon) è costretta a tornare ad Axe Capital, dove Taylor deve combattere per proteggere i propri dipendenti e le loro risorse. Wendy Rhoades (Maggie Siff) rivaluta la sua lealtà e crea nuove alleanze sorprendenti che la mettono in contrasto sia con Chuck che con Axe. La guest star della quinta stagione Julianna Margulies (The Good Wife) interpreta Catherine Brant, una professoressa di sociologia della Ivy League e autrice di bestseller. La serie è interpretata anche da David Costabile, Condola Rashad, Kelly AuCoin e Jeffrey DeMunn.

BILLIONS è creata e prodotta dagli showrunner Brian Koppelman e David Levien. La serie è stata creata anche da Andrew Ross Sorkin. Per ulteriori informazioni su BILLIONS, visitate SHO.com, seguite su Twitter, Instagram e Facebook e unitevi alla conversazione utilizzando #Billions.

- Pubblicità -