A Discovery of Witches 2 stagione
- Pubblicità -

A Discovery of Witches 2 è la seconda stagione della serie Sky Original A Discovery of Witches creata da Kate Brooke, che della serie è anche produttore esecutivo insieme ai co-fondatori della Bad Wolf Production Jane Tranter, Julie Gardner, Lachlan MacKinnon e la stessa Deborah Harkness.

 
 

Nella seconda ragione ritorneranno i protagonisti Teresa Palmer (Knight of CupsLa battaglia di Hacksaw Ridge) e Matthew Goode (StokerA Single ManDownton Abbey).

A Discovery of Witches 2: quando esce e dove vederla in streaming 

La seconda stagione di A Discovery of Witches debutterà su Sundance Now e Shudder sabato 9 gennaio 2021. In Italia la serie debutterà su SKY Atlantic. A Discovery of Witches 2 in streaming è disponibile su NOW. 

A Discovery of Witches 2: la trama e il cast

Nella Londra elisabettiana, la storia d’amore di Matthew e Diana deve affrontare una raffica di nuove minacce. La magia scatenata di Diana prende una piega oscura e spaventosa, mentre Matthew si sforza di ri-abitare la vita pericolosa che ha condotto oltre quattro secoli fa. Devono superare le paure e le gelosie personali profonde, svelando l’un l’altro i loro segreti più oscuri se vogliono sopravvivere, stare insieme e trovare un modo per tornare ai giorni nostri.

Mentre Matthew e Diana si nascondono nella Londra elisabettiana, ai giorni nostri, le amate zie di Diana, Sarah (Alex Kingston, Doctor Who, ER) ed Em (Valarie Pettiford, Half & Half), devono rifugiarsi con il famigerato cacciatore di streghe Ysabeau de Clermont (Lindsay Duncan, The Honourable Woman) nella sua casa ancestrale, Sept-Tours. Nel frattempo, a Oxford, Marcus (Edward Bluemel, Killing Eve) e Miriam (Aiysha Hart, Line of Duty) assumono il mantello di Matthew per proteggere i demoni Nathaniel (Daniel Ezra, All American) e Sophie (Aisling Loftus, War & Peace), i cui la gravidanza sta avanzando. E Gerbert (Trevor Eve, Waking the Dead), Knox (Owen Teale, Game of Thrones), Satu (Malin Buska, The Girl King) e Domenico (Gregg Chillin, Da Vinci’s Demons) sono determinati a dare la caccia a ogni indizio possibile per La scomparsa di Diana e Matthew,

Interpretato anche da James Purefoy (Rome, Pennyworth), Steven Cree (Outlander) e Adelle Leonce (Black Mirror) come nuovi personaggi introdotti nella stagione 2. Realizzato da Bad Wolf Productions, A Discovery of Witches è stato adattato per il cinema da Pete McTighe ( Doctor Who) e Susie Conklin (The Musketeers), che sono anche produttori esecutivi. I co-fondatori di Bad Wolf, Jane Tranter e Julie Gardner, e Lachlan MacKinnon sono produttori esecutivi insieme a Deborah Harkness e Farren Blackburn. Farren Blackburn (The Innocents), Philippa Langdale (Harlots) e Jonathan Teplitzky (The Railway Man) sono i registi. Le riprese si sono svolte nel Galles del Sud e in location a Oxford e Venezia.

A Discovery of Witches 2: trailer

Tutti gli episodi di A Discovery of Witches 2

A Discovery of Witches 2 episodi

  • S2.Ep1 – A Madison, Satu, Knox e Gerbert arrivano alla casa del vescovo e scoprono che Matthew e Diana sono scomparsi. La coppia arriva nella Londra del 1590 e si trova di fronte a un volto del passato di Matthew.
  • S2.Ep2 – Mentre Diana continua la sua ricerca di un mentore, incontra una ricca alchimista Mary Sidney. Il sovrano dei vampiri di Londra chiede fedeltà a Matthew.
  • S2.Ep3 – Nel presente, Domenico fa una scoperta inquietante a Oxford. Nel 1590, Matteo deve chiedere perdono a padre Hubbard.
  • S2.Ep4 – Un altro vizioso omicidio di vampiri oscilla l’attuale Oxford. Marcus fa una svolta.
  • S2.Ep5 – Matthew e Diana arrivano in Francia nel loro viaggio per affrontare Philippe. Altrove, Louisa e Kit hanno attraversato Londra.
  • S2.Ep6 – Philippe fa una scoperta preoccupante, provocando un conflitto con Matthew. Ysabeau, Em e Sarah iniziano a cercare un messaggio.
  • S2.Ep7 – Matthew e Diana vanno in Boemia per cercare Edward Kelley e il Libro della Vita. Lì incontrano lo strano imperatore Rodolfo II.
  • S2.Ep8 – Nel 1590, Diana è paralizzata mentre cerca di capire cosa le dice il Libro. Matteo si preoccupa del potere del Libro.
  • S2.Ep9 – Mentre Diana e Matthew tornano a Londra, Diana scopre una notizia che potrebbe cambiare tutto. La regina tiene conto di Matteo.
  • S2.Ep10 – Rendendosi conto che deve tornare al presente, Diana mira a completare la sua formazione.
- Pubblicità -