Il canale americano Showtime ha annunciato oggi di aver dato il via libera a Black Monday 3, la terza stagione che arriverà nel 2021.
BLACK MONDAY, interpretato e prodotto dal candidato all’Emmy, vincitore del Golden Globe e candidato alla seconda stagione del Golden Globe Don Cheadle, è una commedia su un gruppo eterogeneo di perdenti che hanno causato il peggior crollo del mercato azionario nella storia di Wall Street.
Black Monday 3
Black Monday 3 è la terza stagione serie Black Monday, commedia creata da Jordan Cahan e David Caspe, per il canale americano Showtime. La serie tv è basata sul noto crollo della borsa nella storia di Wall Street, ricordato anche come il più grosso tragico evento nella storia della finanza. Black Monday è descritto come una serie tv che riporterà il pubblico “al 19 ottobre 1987 – aka Black Monday, il peggior crollo della borsa nella storia di Wall Street. Fino ad oggi, nessuno sa chi l’abbia causato – fino ad ora. È la storia di come un un gruppo di estranei assunse il club dei vecchietti di Wall Street e finì per mandare in crash il più grande sistema finanziario del mondo, una limousine Lamborghini, la festa di compleanno di Don Henley e il soffitto di vetro “
Protagonisti di Black Monday 3 sono Don Cheadle nel ruolo di Maurice Monroe, Andrew Rannells nel ruolo di Blair Pfaff, Regina Hall nel ruolo di Dawn Darcy e Paul Scheer come Keith Shankar. Comprimari della serie sono invece Casey Wilson nel ruolo di Tiffany Georgina Horatio Sanz come Wayne Yassir Lester nel ruolo di Yassir X Ken Marino nei panni di Lehman Brothers Kadeem Hardison nel ruolo di Spencer Eugene Cordero nel ruolo di Ronnie Julie Hagerty nel ruolo della signora Georgina.