Cercando Alaska serie tv 2020
- Pubblicità -

In esclusiva per l’Italia arriva su Sky e Now Tv Cercando Alaska, la serie dall’omonimo best-seller di John Green, autore di Colpa delle stelle creata e prodotta dal team di The O.C. e Gossip Girl, Josh Schwartz e Stephanie Savage.

 
 

Charlie Plummer e Kristine Froseth protagonisti di una indimenticabile e nostalgica storia di formazione

Cercando Alaska: quando esce e dove vederla in streaming

Cercando Alaska debutterà il 27 Maggio alle 21:15 su Sky Atlantic. Cercando Alaska in streaming sarà disponibile su Nowtv.

Cercando Alaska: la trama e il cast

Cercando Alaska segue il personaggio principale e il narratore del romanzo Miles Halter, o “Pudge”, al collegio dove va a cercare il “Grande forse”, le famose ultime parole di François Rabelais . Durante la prima metà del romanzo, Miles e i suoi amici Chip “The Colonel” Martin, Alaska Young e Takumi Hikohito si avvicinano molto e la sezione culmina nella morte dell’Alaska. Nella seconda metà del romanzo, Miles e i suoi amici lavorano per scoprire i dettagli mancanti della notte in cui l’Alaska è morta. Mentre lotta per riconciliare la morte dell’Alaska, Miles è alle prese con le ultime parole di Simón Bolivar e il significato della vita, lasciando irrisolta la conclusione su questi argomenti.

Charlie Plummer nel ruolo di Miles “Pudge” Halter, un nuovo liceo alla Culver Creek Academy di Orlando, in Florida. Kristine Froseth nel ruolo di Alaska Young, la ragazza che attira l’attenzione di Pudge quando arriva alla Culver Creek Academy. Denny Love nel ruolo di Chip “Il colonnello” Martin, compagno di stanza e amico di Pudge. Jay Lee nei panni di Takumi Hikohito, Alaska e amico del colonnello. Sofia Vassilieva nel ruolo di Lara Buterskaya, una ragazza che l’Alaska ha organizzato per un appuntamento con Pudge-. Landry Bender nei panni di Sara, la ragazza del colonnello e successivamente ex ragazza. Uriah Shelton nei panni di Longwell Chase, uno dei bambini ricchi conosciuti come Weekday Warriors in quanto potevano andare a casa ogni fine settimana. Jordan Connor nel ruolo di Kevin, membro dei Weekday Warriors. Timothy Simons nel ruolo di Mr. Starnes, alias “The Eagle”, il preside della Culver Creek Academy. Ron Cephas Jones nel ruolo del Dr. Hyde, un anziano insegnante di religioni alla Culver Creek Academy.

Nei ruoli ricorrenti Meg Wright nel ruolo di Marya, ex compagna di stanza e amica dell’Alaska, Lucy Faust nel ruolo di Madame O’Malley, insegnante di francese alla Culver Creek Academy, Henry Zaga nel ruolo di Jake, il fidanzato universitario dell’Alaska e in seguito ex fidanzato e Deneen Tyler nel ruolo di Dolores Martin, la madre single del colonnello.

- Pubblicità -