- Pubblicità -

È Vanity Fair a svelare le prime immagini da L’Ombra dello Scorpione, la mini serie basata sul romanzo di Stephen King e prodotta dalla CBS All Access.

 
 

Nel cast principale della serie, come si vede dalle immagini, compaiono: Alexander Skarsgard panni del demoniaco infernale Randall Flagg e Whoopi Goldberg come benevola madre Abagail.

La storia racconta cosa succede quando un virus, un’arma biologica creata dall’uomo che va fuori controllo, spazza via circa il 99 percento della popolazione umana. Quelli che restano hanno la possibilità di scegliere di seguire i loro istinti primordiali più elementari o di lavorare insieme per costruire qualcosa di buono. E ai due capi di questa scelta ci sono i due personaggi: Randall e Madre Abagail.

Fonte

The Stand (L’Ombra dello Scorpione) è l’adattamento seriali della visione apocalittica di Stephen King di un mondo decimato dalla peste e coinvolto in una lotta elementare tra il bene e il male della CBS.

James Marsden interpreterà Stu Redman, un normale operaio della classe operaia in una situazione straordinaria con una qualità danneggiata per lui che smentisce il suo aspetto esteriore. Amber Heard interpreterà Nadine Cross, una donna profondamente conflittuale che sente le conseguenze delle sue azioni, ma è ancora costretta a piegarsi alla sua fedeltà a Randall Flagg, l’Uomo Oscuro. Recentemente ha recitato in “Aquaman” di Warner Brothers al fianco di Jason Momoa, che è stato un enorme successo al botteghino. Attualmente può essere vista in “Her Smell” di Alex Ross Perry al fianco di Elizabeth Moss. Altri crediti cinematografici includono: “Justice League”, “The Danish Girl”, “Pineapple Express”, Magic MikeXXL,” tra gli altri.

Odessa Young interpreterà Frannie Goldsmith, una giovane donna incinta che naviga in uno strano nuovo mondo, che ha anche la lungimiranza di riconoscere che c’è del male in agguato oltre l’Uomo Oscuro. Presto vedremo Young al fianco di Elisabeth Moss nel film “Shirley”. Tra gli altri suoi film ricordiamo “Assassination Nation”, “A Million Little Pieces” con Aaron Taylor-Johnson e “The Professor”. Henry Zaga interpreterà Nick Andros, un giovane sordo-muta che si trova in una posizione di autorità quando accade l’impensabile. Ha l’abitudine di rischiare il proprio benessere per la sicurezza degli altri. Zaga può essere visto nella serie televisiva “13 Reasons Why” e nei prossimi titoli “Trinkets” e in “Looking for Alaska”, che è attualmente in produzione. Lo vedremo anche in “X-Men: New Mutants” di Josh Boone.

- Pubblicità -