Chicago Med 6x05

Il network americano NBC ha diffuso promo e  trama di Chicago Med 6×05, il quinto episodio dell’attesa sesta stagione di Chicago Med.

In Chicago Med 6×05 che si intitolerà  “When Your Heart Rules Your Head” Dottor Halstead trova un successo continuo nel suo processo. La figlia del dottor Charles, Anna, riceve notizie che cambiano la vita. Noah si trova in una situazione che nemmeno April può risolvere.

Chicago Med 6×05

Chicago Med 6 è la sesta stagione del medical drama Chicago Med ideato da Dick Wolf e Matt Olmstead per la NBC e fa parte del franchise televisiva su Chicago.
In Chicago Med 6 ritorneranno i personaggi  Will Halstead (stagioni 1-in corso), interpretato da Nick Gehlfuss, chirurgo plastico e specializzando anziano in Medicina d’Emergenza, di Chicago (precisamente Canaryville), fratello del Detective Jay Halstead di Chicago P.D. April Sexton (stagioni 1-in corso), interpretata da Yaya DaCosta, è un’infermiera del Chicago Med. Nella seconda stagione scopre di avere la Tubercolosi. Durante un intervento si innamora di un paziente: Tate. Da cui rimarrà incinta, ma purtroppo avrà un aborto naturale. Dopo varie crisi, i due si lasceranno. Natalie Manning (stagioni 1-in corso), interpretata da Torrey DeVitto, pediatra e specializzanda in Medicina d’Emergenza di Seattle, in gravidanza che affronta la perdita del marito ucciso in missione. Sarah Reese (stagioni 1-in corso), interpretata da Rachel DiPillo, studentessa al IV anno della scuola di medicina. Si laureerà in Patologia e lavorerà nel reparto emergenze. Connor Rhodes (stagioni 1-in corso), interpretato da Colin Donnell, chirurgo di Chicago specializzato in Chirurgia d’Urgenza.