Chicago Med 7
- Pubblicità -

Il network americano NBC ha diffuso il promo e la trama di Chicago Med 7×06, il sesto episodio dell’attesa settima stagione di Chicago Med.

 
 

In Chicago Med 7×06 che si intitolerà  “When You’re a Hammer Everything’s a Nail”  Il mondo personale e professionale di Stevie si scontrano quando sua madre diventa sua paziente. La storia di Dylan con il padre di un paziente interferisce con la sua percezione di un caso. Le alleanze di Crockett vengono messe in discussione quando il fegato del suo paziente è un potenziale partner per uno dei pazienti del dottor Blake.

Chicago Med 7×06

Chicago Med 7 è la settima stagione del medical drama Chicago Med ideato da Dick Wolf e Matt Olmstead per la NBC e fa parte del franchise televisiva su Chicago.
In Chicago Med 6 ritorneranno i personaggi  Will Halstead (stagioni 1-in corso), interpretato da Nick Gehlfuss, chirurgo plastico e specializzando anziano in Medicina d’Emergenza, di Chicago (precisamente Canaryville), fratello del Detective Jay Halstead di Chicago P.D. April Sexton (stagioni 1-in corso), interpretata da Yaya DaCosta, è un’infermiera del Chicago Med. Nella seconda stagione scopre di avere la Tubercolosi. Durante un intervento si innamora di un paziente: Tate. Da cui rimarrà incinta, ma purtroppo avrà un aborto naturale. Dopo varie crisi, i due si lasceranno. Natalie Manning (stagioni 1-in corso), interpretata da Torrey DeVitto, pediatra e specializzanda in Medicina d’Emergenza di Seattle, in gravidanza che affronta la perdita del marito ucciso in missione. Sarah Reese (stagioni 1-in corso), interpretata da Rachel DiPillo, studentessa al IV anno della scuola di medicina. Si laureerà in Patologia e lavorerà nel reparto emergenze. Connor Rhodes (stagioni 1-in corso), interpretato da Colin Donnell, chirurgo di Chicago specializzato in Chirurgia d’Urgenza.
- Pubblicità -