Imma Tataranni - Sostituto Procuratore 2
- Pubblicità -

Imma Tataranni – Sostituto Procuratore 2 è la seconda stagione della fiction Liberamente tratto dai romanzi di Mariolina Venezia Via del riscatto, Rione Serra venerdì,  Maltempo, Come piante tra i sassi editi da Einaudi. Nel cast ancora Vanessa Scalera, Massimiliano Gallo, Alessio Lapice  e con Carlo Buccirosso. La regia è firmata da Francesco Amato. La fiction è una coproduzione RAI FICTION – IBC MOVIE – RAI COM.

 
 

Imma Tataranni – Sostituto Procuratore 2, seconda stagione: quando esce e dove vederla in streaming

Imma Tataranni – Sostituto Procuratore – la seconda stagione uscirà in prima visione su Rai 1, a partire da martedì 26 ottobre 2021. Imma Tataranni – Sostituto Procuratore – la seconda stagione in streaming sarà disponibile su RaiPlay.

Imma Tataranni – Sostituto Procuratore 2, la seconda stagione: trama e cast

Ma cos’ha di eccezionale Imma Tataranni, croce e delizia della procura di Matera? Semplice. È una donna normale. Con i suoi pregi, tanti, e i suoi difetti, altrettanti. È comprensiva con gli indifesi, ma senza pietà con i potenti. Non poco per un sostituto procuratore! Dopo il successo della prima serie, Vanessa Scalera torna su Rai 1 nei panni del personaggio nato dalla penna letteraria di Mariolina Venezia. E in una Matera in equilibrio tra passato e futuro, affronta di petto nuovi delitti, risolvendoli nell’unico modo che conosce: senza perdersi in chiacchiere e contando sulla sua prodigiosa memoria.

Imma Tataranni rientra quindi nelle case dei telespettatori col passo implacabile che la caratterizza e con i suoi look eccentrici e mal assortiti. Con quella femminilità tutta controcorrente che non passa inosservata anche e soprattutto per le posizioni anticonformiste che esprime, per il tenace tener testa agli arroganti e per la battaglia che ingaggia contro ogni forma di ingiustizia. Impulsiva, ruvida, schietta al limite dell’offesa, ma carismatica, intelligente e incredibilmente umana. Apprezzata e seguita fedelmente nella prima stagione trasmessa nel 2019, la serie ha sovrastato la concorrenza televisiva anche in replica lo scorso settembre. E ora, i nuovi appuntamenti con lei, con lo “sceriffo di Matera”. Quattro a partire da martedì 26 ottobre, e altri quattro nel 2022. Sempre su Rai 1.

- Pubblicità -