Dexter 9x03
© Showtime
- Pubblicità -

Il canale americano Showtime dopo il secondo episodio ha diffuso le anticipazioni e le foto di Dexter 9×03, il terzo episodio della nona stagione di Dexter che segnerà il ritorno della serie di successo

 
 

In Dexter 9×03 che si intitolerà “Smoke Signals” Dexter spera di avere la possibilità di sistemare le cose con Harrison, il che si sta rivelando difficile da fare quando c’è un’indagine criminale a tutti gli effetti che lo stesso Dexter ha causato. Harrison si unisce alla squadra di wrestling del liceo e si fa rapidamente un nome a scuola. Nel frattempo, un vero podcaster del crimine di Los Angeles arriva a Iron Lake e fa amicizia con la ragazza del capo della polizia di Dexter. “Smoke Signals” è stato scritto da David McMillan e diretto da Sanford Bookstaver.

Dexter 9×02

Dexter 9 è l’attesissima nona stagione dell’acclamata serie Showtime con protagonista Michael C.Hall e basata sul romanzo Darkly Dreaming Dexter (2004), il primo di una serie di romanzi di Jeff Lindsay. La nona stagione sarà una serie limitata di 10 episodi, interpretato da Michael C.Hall nel suo ruolo originale, con Clyde Phillips che sarebbe tornato come showrunner. La produzione è iniziata nel febbraio 2021, con una data per la prima nell’autunno 2021.

Nel cast di Dexter 9 ritorneranno Michael C.Hall  nei panni del protagonista Dexter Morgan, Jennifer Carpenter nei panni di Debra Morgan, sorellastra di Dexter. New entry saranno Clancy Brown come Kurt Caldwell, il cattivo principale e David Magidoff nei panni di un nuovo personaggio di nome Teddy.

- Pubblicità -