Dottoressa Doogie serie tv 2021
- Pubblicità -

Dottoressa Doogie è l’annunciato reboot della serie degli anni ’90 per Disney+ che arriverà nel 2022. La nuova serie sarà concepita con un arco di 10 episodi.

 
 

“Doogie Howser, MD”, che ha anche esplorato le prove e le tribolazioni di un medico adolescente, è stato trasmesso dalla ABC dal 1989 al 1993 e ha contribuito a lanciare la carriera di Neil Patrick Harris.

Dottoressa Doogie quando esce e dove vederla in streaming

Dottoressa Doogie in streaming sarà disponibile dall’8 settembre 2021 su Disney+.

Iscriviti a Disney+ per guardare le più belle della Dottoressa Doogie e molto altro. Dove vuoi, quando vuoi.

Dottoressa Doogie: trama e cast

La Dottoressa Doogie è un dramedy di formazione ispirato alla serie medical di successo Doogie Howser – segue Lahela “Doogie” Kamealoha, una ragazza prodigio di 16 anni che si destreggia tra una carriera medica appena avviata e una vita da adolescente. Con il supporto della sua premurosa e divertente ‘ohana (famiglia) e degli amici, Lahela è determinata a trarre il massimo dai suoi anni da adolescente e a forgiare la sua strada.

A guidare Lahela (e anche a complicare le cose) c’è la madre focalizzata sul lavoro, la dottoressa Clara Hannon, che è anche il suo supervisore all’ospedale, il suo amorevole papà Benny, che la aiuta a restare legata a ciò che conta di più, suo fratello maggiore Kai dallo spirito libero, l’estroverso fratello minore Brian Patrick, la sua migliore amica Steph, la il surfista Walter per cui ha una cotta e i suoi colleghi dell’ospedale, i dottori Lee, Charles e Noelani.

Ambientato nelle moderne Hawaii, Dottoressa Doogie è girato a O’ahu. La creatrice ed executive producer Kourtney Kang (E alla fine arriva mamma, Fresh Off the Boat), nata alle Hawaii e cresciuta in un sobborgo di Philadelphia da madre irlandese e padre coreano, trasporta la sua storia ed esperienza di vita in questa serie incentrata su una ragazza asiatica-americana.

Disney+ ha riferito che lo spettacolo sarà “ambientato nelle Hawaii moderne”, ma non è chiaro se sarà girato alle Hawaii. Ci sarà una connessione locale nel produttore esecutivo e scrittore Kourtney Kang, nato alle Hawaii. Kang è stata nominata per un Emmy per il suo lavoro come produttrice di “How I Met Your Mother“, con Neil Patrick Harris, ed è stata co-produttrice esecutiva di “Fresh of the Boat”, una commedia su una famiglia asiatica americana che vive in Florida in Florida. gli anni ’90.

Nel cast di Dottoressa Doogie protagonisit sono Peyton Elizabeth Lee (Andi Mack), insieme a un cast vario e talentuoso che comprende: Kathleen Rose Perkins (Cambio di direzione) nel ruolo della dottoressa Clara Hannon; Jason Scott Lee (Mulan) è Benny Kamealoha; Matthew Sato (Hawaii Five-0) è Kai Kamealoha; Wes Tian è Brian Patrick Kamealoha; Emma Meisel (American Horror Story) è Steph; Mapuana Makia (Alla scoperta di ‘Ohana) è Noelani, e Jeffrey Bowyer-Chapman (UnREAL) è Charles. Tra le star ricorrenti ci sono anche Alex Aiono (Alla scoperta di ‘Ohana) nel ruolo di Walter e Ronny Chieng (Crazy & Rich) nel ruolo del dottor Lee.

Gli executive producer sono Melvin Mar, Jake Kasdan, Dayna Bochco, Jesse Bochco, Erin O’Malley, Matt Kuhn e Justin McEwen insieme a Kang. Dottoressa Doogie è prodotto dalla 20th Television, come parte dei Disney Television Studios.

Secondo Dadline Emma Meisel (American Horror Story: 1984) sarà una dei gli attori regular accanto a Peyton Elizabeth Lee. Meisel interpreterà Steph Denisco, il migliore amico di Lahela, nonché consigliere romantico, che ha un debole per la realizzazione un’entrata. Matthew Sato è nel casto con un personaggio regolare della serie. Sato interpreterà Kia, il fratello della dottoressa Lahela Kamealoha. Mapuana Makia (Finding Ohana) è stata scritturata come una serie regolare, interpreterà Noelani, la compagna di Lahela (Peyton Elizabeth Lee) residente all’ospedale. Jason Scott Lee (Mulan) è il protagonista accanto a Peyton Elizabeth Lee e Kathleen Rose Perkins.

Gli episodi di Dottoressa Doogie

  • Stagione 1, episodio 1: che si intitolerà “The Hello One” La dottoressa Lahela “Doogie” Kamealoha è entusiasta di vivere alcune delle prime esperienze della vita il giorno del suo 16° compleanno, ma le sue responsabilità in ospedale e i suoi genitori ostacolano i suoi piani.
  • Stagione 1, episodio 2: che si intitolerà “Love Is a Mystery” Lahela usa il metodo scientifico per curare un giovane uomo atletico che ha perso ogni sensibilità nelle gambe e determinare i veri sentimenti di Walter dopo il loro primo bacio.
  • Stagione 1, episodio 3: che si intitolerà “License to Not Drive” Lahela prende l’auto di famiglia senza permesso dopo aver preso la patente e aver seguito il consiglio di un meteorologo di celebrità locale che sta curando.
  • Stagione 1, episodio 4: che si intitolerà “Lahela & Stitch” Lahela deve eseguire un’appendicectomia su Walter proprio mentre considera di definire la loro relazione, mentre Clara decide di andare part-time dopo aver perso un’altra pietra miliare della famiglia.
  • Stagione 1, episodio 5: che si intitolerà “Dunk Cost” Clara è determinata a diventare il nuovo capo dello staff; Benny coglie al volo l’opportunità di trascorrere del tempo di qualità con Lahela quando persegue una nuova passione: comprare e vendere scarpe da ginnastica in edizione limitata.
  • Stagione 1, episodio 6: che si intitolerà “Career Babes”  Lahela scopre a chi appartiene veramente quando tenta di riconciliare due sorelle per un trapianto di rene.
  • Stagione 1, episodio 7: che si intitolerà “Mom-Mentum” Lahela contempla di studiare insieme a un chirurgo di Seattle all’avanguardia della tecnologia medica; Benny scopre di essere stato inserito nella divisione senior della sua competizione di surf preferita.
  • Stagione 1, episodio 8: che si intitolerà “Talk-Story” Lahela accetta l’invito a una lettura di poesie da una giovane volontaria ospedaliera legata al college quando il suo potenziale futuro con Walter viene messo in dubbio; Benny insegna a Clara a “raccontare storie” per diventare capo di gabinetto.
- Pubblicità -