Elementary 7×10: clip e trama

-

Il network americano CBS dopo ha diffuso clip e trama di Elementary 7×10, il decimo episodio della settima attesa stagione di Elementary.

In Elementary 7×10 che si intitolerà “The Latest Mode” Holmes e Watson ricevono una scioccante richiesta di collaborazione dal loro nemico, Odin Reichenbach, quando il miliardario della tecnologia chiede loro di testare il suo nuovo sistema di prevenzione della criminalità. Incaricato di indagare su qualcuno che il programma prevede commetterà presto un crimine, il duo teme che Odino prenderà provvedimenti drastici prima di concludere la loro inchiesta, nel nuovo episodio che andrà in onda giovedì 25 luglio sulla CBS.

In Elementary 7×10 protagonisti sono Jonny Lee Miller (Sherlock Holmes) Lucy Liu (Joan Watson) Aidan Quinn (Capitano Tommy Gregson) Jon Michael Hill (Detective Marcus Bell) James Frain (Odin Reichenbach). Le guest star di Elementary 7×10 sono Mandy Gonzalez (Lanette Brooklee) Patricia Kalember (Erika Vanderwey) Lindsay Mendez (Dr. Angela Hardy) Woodlene Alexis (Durah) Roderick Hill (Wesley Conrad) Josiah Bania (Amos Deukmejian / DJ Pandasalt) Lizbeth MacKay (Mrs. Conrad) Brent Langdon (Peyton Trask) Mary McCann (Avvocato) An-Li Bogan (Guida) Cody Calafiore (Jersey Shore) Autumn Guzzardi (Fidanzata).

Elementary 7×10

Elementary 7 è la settima stagione della serie televisiva statunitense di genere giallo poliziesco, in onda sulla CBS dal 27 settembre 2012 negli Stati Uniti. In Italia Elementary è trasmessa dal 13 gennaio 2013, in chiaro su Rai 2 e a pagamento su Fox Crime.

La serie è basata su una rilettura in chiave moderna del personaggio di Sherlock Holmes di sir Arthur Conan Doyle, riambientando a New Yorkle indagini del celebre detective, interpretato da Jonny Lee Miller con Lucy Liu nei panni della versione femminile di Watson. Dopo essere stato per anni consulente per Scotland Yard in Gran Bretagna e dopo essere uscito da una clinica per disintossicarsi dall’alcool e dalle droghe, Sherlock Holmes si stabilisce negli Stati Uniti a New York City, dove accetta di collaborare con la polizia e risolvere diversi casi con l’aiuto della logica e del suo intuito. Il detective è affiancato, inizialmente suo malgrado, dall’ex chirurgo Joan Watson, la sua terapista di riabilitazione, che diventa in seguito sua assistente investigativa.

In Elementary 7 protagonisti sono Sherlock Holmes (stagioni 1-in corso), interpretato da Jonny Lee Miller. Joan Watson (stagioni 1-in corso), interpretata da Lucy Liu. Thomas Gregson (stagioni 1-in corso), interpretato da Aidan Quinn. Marcus Bell (stagioni 1-in corso), interpretato da Jon Michael Hill. Morland Holmes (stagione 4), interpretato da John Noble. Irene Adler/Jamie Moriarty (stagioni 1-in corso), interpretata da Natalie Dormer. Alfredo Llamosa (stagioni 1-in corso), interpretato da Ato Essandoh. Mycroft Holmes (stagione 2), interpretato da Rhys Ifans. Ispettore Lestrade (stagione 2), interpretato da Sean Pertwee. Katheryn Winter “Kitty” (stagione 3), interpretata da Ophelia Lovibond.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -