Fear the Walking Dead 8
- Pubblicità -

Arriva da Deadline la notizia che la AMC ha rinnovato Fear The Walking Dead per l’ottava stagione in arrivo nel 2022. Arrivano anche le prime anticipazioni, il popolare ex membro del cast Kim Dickens, che ha interpretato Madison Clark nelle stagioni da 1 a 4 di Fear The Walking Dead, è destinato a tornare. Farà la sua prima apparizione nella seconda metà della stagione 7, che debutterà il 17 aprile, e continuerà come una serie regolare nella stagione 8.

 
 

Nella seconda metà della stagione 7, sono trascorsi mesi dall’esplosione nucleare e l’unico fiorente è Victor Strand (Colman Domingo). Avendo costruito un feudo, sceglie insensibilemente chi avrà una possibilità di vita. Gli altri membri del gruppo hanno sofferto immensamente, ma da ciò è derivata una feroce determinazione a vivere, anche se ciò significa prendere la Torre di Strand con la forza e continuare la ricerca di Padre, un luogo mitico di cui nessuno è sicuro esista davvero. Alicia (Alycia Debnam-Carey), ora riluttante leader degli ex seguaci di Teddy, è afflitta da una misteriosa malattia e dalle ripercussioni delle sue azioni passate. Morgan (Lennie James), che cerca di mantenere la speranza di riunirsi alla sua famiglia, sa che Alicia è la chiave per la loro sopravvivenza. Con Alicia che dichiara guerra, la paranoia e le vendette personali di Strand crescono.

Fear the Walking Dead è prodotto da Scott M. Gimple, gli showrunner Andrew Chambliss e Ian Goldberg, Robert Kirkman, Gale Anne Hurd, Greg Nicotero e David Alpert ed è prodotto da AMC Studios.

Fear the Walking Dead 8

Fear the Walking Dead 8 è l’ottava stagione della serie spin-off di The Walking Dead, Fear The Walking Dead creata da Robert Kirkman e Dave Erickson per il canale americano AMC.

In Fear The Walking Dead 8 ritorneranno i personaggi Alicia Clark (stagione 1-in corso), interpretata da Alycia Debnam-Carey, Victor Strand (ricorrente: stagione 1; regolare: stagione 2-in corso), interpretato da Colman Domingo, Luciana Galvez (ricorrente: stagione 2; regolare: stagione 3-in corso), interpretata da Danay GarcíaAlthea (stagione 4-in corso), interpretata da Maggie Grace, John Dorie (stagione 4-in corso), interpretato da Garret Dillahunt, Morgan Jones (stagione 4-in corso), interpretato da Lennie James, June / Naomi / Laura (stagione 4-in corso), interpretata da Jenna Elfman. Dwight (stagione 5-in corso), interpretato da Austin Amelio, Grace (stagione 5-in corso), interpretata da Karen David, Charlie (ricorrente: stagione 4; regolare: stagione 5-in corso), interpretata da Alexa Nisenson. 

- Pubblicità -