Fire Country serie tv 2022
- Pubblicità -

Fire Country è la nuova serie tv americana di prossima uscita prodotta daJerry Bruckheimer per la CBS, con protagonista Max Thieriot.  La serie è prodotta da LB Televisione e CBS Studios con produttori esecutivi Max Thieriot, Tony Felan, Joan Rater,  Jerry Bruckheimer, Jonathan Littman e Kristie Anne Reed.

 
 

Fire Country: quando esce e dove vederla in streaming

Fire Country uscirà negli USA su CBS dal 7 ottobre 2022. Fire Country in Italia non ha ancora una programmazione.

Fire Country: trama e cast

Bode Donovan è un giovane detenuto con un passato travagliato che spera di riscattarsi e abbreviare la sua pena detentiva, si unisce a un programma antincendio di rilascio in prigione nel nord della California. Finisce per essere assegnato alla sua ex città natale, dove deve lavorare al fianco di ex amici e con altri detenuti e vigili del fuoco d’élite per spegnere gli enormi incendi che affliggono la regione.

In Fire Country protagonisti sono Max Thieriot nel ruolo di Bode Donovan, Billy Burke nel ruolo di Vince, Kevin Alejandro come Manny, Diane Farr nel ruolo di Cheryl, Jordan Calloway nel ruolo di Jake, Stephanie Arcila nel ruolo di Arabella, Jules Latimer nel ruolo di Everly e Michael Trucco nel ruolo di Luca.

Fire Country: trailer 

Gli episodi della prima stagione

  • St 1, episodio 1: Un giovane detenuto in cerca di redenzione e di una pena detentiva ridotta si unisce a un programma antincendio nel nord della California. Il calore aumenta quando Bode viene assegnato alla sua città natale di campagna dove ha bruciato tutto nella sua vita.
  • St 1, episodio 2:
  • St 1, episodio 3:
  • St 1, episodio 4:
  • St 1, episodio 5:
  • St 1, episodio 6:
- Pubblicità -