Gilmore Girls: A Year in the Life fa
- Pubblicità -

Arriva da Variety la conferma che Gilmore Girls: A Year in the Life farà il suo debutto in onda su The CW. L’emittente trasmetterà il seguito di quattro episodi del classico dramedy per quattro notti a partire dal 23 novembre e che si concluderà il 26 novembre. Gli episodi andranno in onda in ciascuna delle quattro notti alle 20:00. Lo spettacolo sarà anche trasmesso in streaming gratuitamente sull’app The CW supportata da pubblicità e su cwtv.com per 30 giorni dopo la sua anteprima. Gilmore Girls: A Year in the Life è stato trasmesso originariamente su Netflix nel 2016.

 
 

La notizia arriva mentre i fan festeggiano il 20° anniversario della serie originale, che ha iniziato la sua corsa sul predecessore di The CW, The WB, nel 2000. Lo spettacolo è andato in onda per sette stagioni, concludendo la sua corsa su The CW nel 2007.

La serie ha visto il ritorno di Lauren Graham e Alexis Bledel nei panni dell’infaticabile squadra madre-figlia di Lorelai e Rory Gilmore. La serie ha anche interpretato Scott Patterson come Luke Danes, Keiko Agena come Lane Kim, Todd Lowe come Zack, Liza Weil come Paris, Matt Czuchry come Logan, Milo Ventimiglia come Jess, Jared Padalecki come Dean, Melissa McCarthy come Sookie, Yanic Truesdale come Michel , Sean Gunn come Kirk Gleason, Kelly Bishop come Emily Gilmore e Michael Winters come Taylor.

- Pubblicità -