Grey's Anatomy

Mentre cresce l’attesa per il debutto di Grey’s Anatomy 14, oggi arrivano due anticipazioni su due noti personaggi.

 

La prima riguarda Marika Domińczyk, l’attrice non ritornerà nel corso della prossima stagione. Dunque il suo personaggio uscirà di scena.

Invece nel corso degli episodi di Grey’s Anatomy 14 vedremo la sorella di DeLuca a confermarlo è stato Giacomo Gianniotti.

Stiamo portando mia sorella [in] come un nuovo personaggio. Sarà una nuova presenza all’ospedale. Viene dall’Italia, in quanto il mio personaggio è italiano e parleremo un po’ in italiano, cosa che sarà molto interessante “, ha dichiarato Gianniotti a ET.

Il primo episodio di Grey’s Anatomy 14 andrà in onda il 28 settembre 2017.

Grey’s Anatomy 14  è la quattordicesima stagione della  serie televisiva statunitense Grey’s Anatomy trasmessa dal 2005. È un medical drama incentrato sulla vita della dottoressa Meredith Grey, una tirocinante di chirurgia nell’immaginario Seattle Grace Hospital di Seattle. Il titolo di Grey’s Anatomy gioca sull’omofonia fra il cognome della protagonista, Meredith Grey, e Henry Gray, autore del celebre manuale medico di anatomia Grey’s Anatomy (Anatomia del Gray). Seattle Grace (poi Seattle Grace Mercy West e, ulteriormente, Grey Sloan Memorial Hospital) è invece il nome dell’ospedale nel quale si svolge la serie. I titoli dei singoli episodi sono spesso i titoli di una o più canzoni.

Grey’s Anatomy 14

Inizialmente partita come una serie tv in midseason, Grey’s Anatomy ha ben presto attratto pubblico, ricevendo anche numerosi premi e riconoscimenti nel corso degli anni. Insieme a Desperate Housewives e Lost, è considerata una delle serie TV che hanno riportato al successo il network televisivo statunitense ABC. Nel 2007 ha generato uno spin-off.

Grey’s Anatomy è trasmessa in prima visione assoluta negli Stati Uniti da ABC. In lingua italiana la serie viene trasmessa in Italia in prima visione dal canale satellitare Fox Life, e in chiaro da Italia 1 (fino alla settima stagione) e da LA7 (dall’ottava

 

- Pubblicità -