House of Dragon: le linee di battaglia sono state tracciate nel promo dell’episodio 8

L'episodio della scorsa notte ha visto Rhaenyra e Daemon fare un passo coraggioso per consolidare la sua affermazione, e sembra che ci stiamo dirigendo verso un altro salto temporale la prossima settimana mentre ci avviciniamo alla Danza dei Draghi!

House of the Dragon episodio 8

Le linee di battaglia sono state tracciate tra Neri e Verdi e ora ci stiamo avvicinando sempre di più alla Danza dei Draghi! La puntata di ieri di House of the Dragon ha visto una serie di grandi sviluppi quando entrambe le parti si sono caricate e hanno ottenuto alcuni importanti rinforzi, con Aemond (Leo Ashton) che ha rivendicato per la prima volta Vhagar per i Verdi, prima di perdere l’occhio in uno scontro mozzafiato con i suoi nipoti e cugini.  Dai un’occhiata alla nuova anteprima dell’episodio otto, intitolato “The Lord Of The Tides”, di seguito:

SPOILER ALLERT

Ciò ha portato a un teso confronto tra Alicent (Oliva Cooke) e Rhaenyra (Emma D’Arcy), che alla fine ha visto i Verdi e i Neri iniziare a schierarsi, poiché l’intera stanza è diventata ben consapevole della vera natura di Alicent, dando a Rhaenyra un leggero vantaggio lancetta che si sposta nel resto dell’ora.

L’eccellente episodio si è concluso con Rhaenyra e Daemon (Matt Smith) che hanno finalmente siglato l’accordo sposandosi, rafforzando ulteriormente la sua pretesa al Trono di Spade. Ma non senza un’ultima grande svolta, dato che hanno aiutato a dare a Laenor (John Macmillan) ciò che stava cercando e lo hanno aiutato a fingere la propria morte.

House of the Dragon, la serie tv

House of the Dragon è l’annunciato prequel ambientato poche centinaia di anni prima degli eventi di “Game of Thrones” e racconta la storia di House Targaryen. Dovrebbe andare in onda nel 2022. HBO ha dato allo show un ordine di 10 episodi, con il casting iniziato durante l’estate. Martin ha co-creato la serie con Ryan Condal, con lo spettacolo basato sul libro di Martin “Fire & Blood“. Miguel Sapochnik e Condal saranno co-showrunner e produttori esecutivi insieme a Martin e Vince Gerardis. Sara Lee Hess sarà anche scrittrice e produttrice esecutiva. Sapochnik dirigerà anche il pilota e gli episodi aggiuntivi. In precedenza ha diretto sei episodi di “Game of Thrones”, tra cui “Hardhome”, “Battle of the Bastards” e “Winds of Winter”.

In dieci episodi girati nel Regno Unito, House of the Dragon vanta un grande cast che include fra i protagonisti Paddy Considine, Matt Smith, Olivia Cooke, Emma D’Arcy, Steve Toussaint, Eve Best, Fabien Frankel, Sonoya Mizuno, Rhys Ifans. Nel cast anche Milly Alcock, Bethany Antonia, Phoebe Campbell, Emily Carey, Harry Collett, Ryan Corr, Tom Glynn-Carney, Jefferson Hall, David Horovitch, Wil Johnson, John Macmillan, Graham McTavish, Ewan Mitchell, Theo Nate, Matthew Needham, Bill Paterson, Phia Saban, Gavin Spokes, Savannah Steyn.

Co-creatore e produttore esecutivo della serie George R.R. Martin; co-creatore, co-showrunner, produttore esecutivo e sceneggiatore Ryan Condal; co-showrunner, produttore esecutivo e regista Miguel Sapochnik; produttore esecutivo e sceneggiatrice Sara Hess; produttori esecutivi Jocelyn Diaz, Vince Gerardis, Ron Schmidt; registi Clare Kilner, Geeta V. Patel; regista e co-produttore esecutivo Greg Yaitanes. Tratto dal romanzo “Fuoco e Sangue” di George R.R. Martin.