Il mistero dei Templari
- Pubblicità -

Arriva da Deadline la notizia che Il mistero dei Templari (National Treasure) diventerà una serie tv pensata per la piattaforma streaming Disney+. La serie è attualmente in sviluppo  Viene dal produttore del franchise cinematografico originale Jerry Bruckheimer, che aveva prodotto il film e i sequel. 

 
 

La serie sarà prodotta da ABC Studios, dove la Bruckheimer Television era sotto contratto due decenni fa e che è stata alla base di altri recenti adattamenti della serie dei film di Bruckheimer Disney, più recentemente Enemy Of the State, che era in sviluppo presso la ABC alla sua ultima stagione.

Il mistero dei Templari – National Treasure (National Treasure) è il fortunato film del 2004 diretto da Jon Turteltaub, con protagonisti Nicolas Cage, Diane Kruger, Justin Bartha, Sean Bean e Jon Voight. Il film ha avuto un sequel, uscito nel 2007 e intitolato Il mistero delle pagine perdute (National Treasure: Book of Secrets).

“Stiamo sicuramente lavorando a un [National Treasure] per lo streaming e stiamo lavorando a uno per il grande schermo”, ha detto BruckheimerCollider“Speriamo che si incontrino entrambi e ti portiamo un altro tesoro nazionale, ma sono entrambi molto attivi … Quello per Disney + è un cast molto più giovane. È lo stesso concetto ma un cast giovane. Quello per il teatro sarebbe lo stesso cast.” Mentre il terzo film è ancora in fase di scrittura, per la serie Disney + – “abbiamo realizzato una sceneggiatura pilota e una descrizione dei futuri episodi”, ha affermato. 

Disney+ ha in sviluppo l’imminenti serie basate sui film Disney Turner & Hooch e The Mighty Ducks, con una serie spin-off di Beauty and the Beast anche nelle opere. 

- Pubblicità -