The Blacklist 9 stagione
- Pubblicità -

Il network americano NBC dopo il primo episodio ha diffuso le anticipazioni di The Blacklist 9×02, l’attesa secondo episodio  nona stagione della serie tv The Blacklist.

 
 

In The Blacklist 9×02 che si intitolerà  “The Skinner” Un rapimento mette a dura prova le capacità della Task Force mentre lotta contro una misteriosa organizzazione di pirati.

The Blacklist 9×02

The Blacklist 9 è la nona stagione della serie tv creata da Jon Bokenkamp per il network americano della NBC.

In The Blacklist 9 ritorneranno i personaggi  Raymond “Red” Reddington (stagione 1-in corso), interpretato da James Spader, è un noto criminale che, dopo vent’anni di latitanza, si consegna all’FBI in qualità d’informatore. Elizabeth “Lizzie” Keen/Masha Rostova (stagione 1-in corso), interpretata da Megan Boone, è l’agente con il quale Reddington richiede di collaborare in forma esclusiva. Donald Ressler (stagione 1-in corso), interpretato da Diego Klattenhoff, è l’agente federale a capo dell’indagine su Reddington. Tom Keen/Jacob Phelps/Christopher Hargrave (stagione 1-in corso), interpretato da Ryan Eggold, è il marito di Elizabeth, in realtà una spia nemica che lavora per i nemici di Red. Harold Cooper (stagione 1-in corso), interpretato da Harry Lennix è il vice direttore della sezione antiterrorismo del Bureau. Meera Malik (stagione 1), interpretata da Parminder Nagra è un’agente sul campo della CIA, chiamata ad assistere Elizabeth sul lavoro. Viene uccisa da un uomo di Berlin.

- Pubblicità -