Omicidio a Easttown serie tv 2021
- Pubblicità -

Omicidio a Easttown è la nuova serie originale HBO creata e scritta da Brad Ingelsby, con tutti e sette gli episodi diretti da Craig Zobel e che vedrà protagonista assoluta il premio Oscar Kate Winslet.

 
 

Omicidio a Easttown: quando esce e dove vederla in streaming

Omicidio a Easttown uscirà da domenica 18 Aprile negli USA su HBO. In Italia la serie sarà disponibile il 9 giugno su Sky Atlantic. Mare of Easttown in streaming arriverà contestualmente con la messa in onda su NOW.

Mare of Easttown uscita-streaming

Omicidio a Easttown: trama e cast

Questa serie limitata vede Winslet nei panni di Mare Sheehan, un detective della Pennsylvania che indaga su un omicidio locale mentre la vita si sgretola intorno a lei. MARE OF EASTTOWN è un’esplorazione nel lato oscuro di una comunità stretta e un esame autentico di come le tragedie familiari e passate possono definire il nostro presente.

Mare of Easttown trama e cast

Nel cast di oltre a Kate Winslet  protagonisti sono Julianne Nicholson (The Outsider della HBO) nel ruolo di Lori Ross, la migliore amica di Mare fin dall’infanzia; il tre volte vincitore dell’Emmy Jean Smart (nominato all’Emmy per Watchmen della HBO) nel ruolo di Helen, la madre di Mare; Angourie Rice (Black Mirror) nel ruolo di Siobhan Sheehan, la figlia adolescente di Mare; Evan Peters (“American Horror Story”) nel ruolo del detective Colin Zabel, il detective della contea chiamato per assistere le indagini di Mare; Guy Pearce (vincitore di un Emmy e candidato al Golden Globe per “Mildred Pierce” della HBO) nei panni di Richard Ryan, un professore di scrittura creativa locale; Cailee Spaeny (“Devs”) nel ruolo di Erin McMenamin, un’adolescente isolata che vive con il suo instabile padre; David Denman (“Outcast”) nel ruolo di Frank Sheehan, l’ex marito di Mare; John Douglas Thompson (film della HBO Max “Let Them All Talk”) nel ruolo del capo Carter, capo di Mare al dipartimento di polizia di Easttown; Patrick Murney (“Seven Seconds”) nel ruolo di Kenny McMenamin, il padre di Erin; James McArdle (“Ammonite”) nel ruolo del diacono Mark Burton; Sosie Bacon (“Here and Now” della HBO) nel ruolo di Carrie Layden, la madre di Drew ed ex ragazza di Kevin; Joe Tippett (“Rise”) nei panni di John Ross, marito di Lori e fidanzato del liceo; e Neal Huff (“The Wire” della HBO) nei panni del cugino di Mare, padre Dan Hastings.

Omicidio a Easttown è una coproduzione HBO con wiip; creatore / scrittore / showrunner / produttore esecutivo, Brad Ingelsby; il regista / produttore esecutivo, Craig Zobel; il produttore esecutivo, Paul Lee tramite wiip; il produttore esecutivo, Mark Roybal tramite wiip; produttore esecutivo, Kate Winslet; produttore esecutivo, Gavin O’Connor; produttore esecutivo, Gordon Gray attraverso Mayhem Pictures.

Le foto ufficiali delle serie tv

Gli episodi di Omicidio a Easttown

  • In Mare Of Easttown 1×01 che si intitolerà dall’episodio “Miss Lady Hawk Herself” Dopo aver risposto a una chiamata su un vagabondo del quartiere, il detective Mare Sheehan (Kate Winslet) si fa carico della direttiva del suo capo di far rivivere il caso di una persona scomparsa irrisolta a causa della crescente pressione della comunità. Più tardi, mentre i suoi cari celebrano il fidanzamento del suo ex marito Frank (David Denman), Mare partecipa a una celebrazione per la sua leggendaria vittoria di basket al liceo e si connette con Richard (Guy Pearce), un professore che è nuovo in città. Scritto da Brad Ingelsby; Diretto da Craig Zobel.
  • In Mare Of Easttown 1×02 che si intitolerà Mare (Kate Winslet) visita una macabra scena del omicidio prima di informare il padre infuriato della vittima. Mentre emerge un video della notte del crimine, Mare interroga i sospetti nel caso e dà un gelido benvenuto al detective della contea Colin Zabel (Evan Peters), che è stato chiamato per aiutare. Più tardi, Mare si scontra con la gente del posto e esprime preoccupazione per suo nipote Drew (Izzy King) alla luce delle difficoltà di salute mentale del suo defunto figlio. Scritto da Brad Ingelsby e diretto da Craig Zobel.
  • In Mare Of Easttown 1×03 che si intitolerà “Enter Number Two” Mentre Mare (Kate Winslet) e Colin (Evan Peters) analizzano nuove prove fisiche, i tabulati telefonici portano a un improbabile sospetto. Dopo aver litigato con Helen (Jean Smart) su una possibile rissa per la custodia di Drew (Izzy King), Mare riceve alcuni consigli inaspettati da Richard (Guy Pearce) su come andare avanti con Carrie (Sosie Bacon). Più tardi, Kenny (Patrick Murney) e Mare affrontano le conseguenze dei loro maldestri tentativi di proteggere le loro famiglie. Scritto da Brad Ingelsby; Diretto da Craig Zobel.
  • In Mare Of Easttown 1×04 che si intitolerà “Poor Sisyphus” con Mare (Kate Winslet) costretto a prendere un posto in secondo piano sul caso, Colin (Evan Peters) preme un locale sacerdote sulle vaghe circostanze che lo hanno spinto al trasferimento in parrocchia. Nel frattempo, una chiamata anonima dà a Dawn (Enid Graham) la speranza che Katie possa essere ancora viva. Scritto da Brad Ingelsby; Diretto da Craig Zobel.
  • In Mare Of Easttown 1×05 che si intitolerà “illusins” Nella sua terapia obbligatoria, Mare (Kate Winslet) si apre sulla storia della sua famiglia con problemi di salute mentale. Nel frattempo, Lori (Julianne Nicholson) cerca di andare a fondo dello sfogo di suo figlio a scuola, e più tardi, Mare incontra una fonte semi-pensionato per aiutare a trovare una possibile connessione con i suoi tre casi. Scritto da Brad Ingelsby; Diretto da Craig Zobel.
- Pubblicità -