La casa di carta 2 stagione
- Pubblicità -

La casa di carta 2 è la seconda stagione della serie tv La casa di carta ideata da Álex Pina e prodotta Atresmedia per Netflix.

 
 

La casa di carta 2: quando esce e dove vederla in streaming

La seconda stagione de La casa di carta, pubblicata da Netflix, è divisa in due parti; la prima parte è stata resa disponibile il 19 luglio 2019 mentre la seconda il 3 aprile 2020

La casa di carta 2: la trama e il cast

Nella seconda stagione I componenti del gruppo si riuniscono nuovamente quando Rio viene catturato dalla polizia, e decidono di aiutarlo organizzando un altro colpo: rubare l’oro della Banca di Spagna. Questo colpo era stato concepito 5 anni prima da Berlino e da Martín, suo amico che partecipa alla nuova rapina con il nome di Palermo e il ruolo di capo, visto che Berlino era perito sotto i colpi delle Squadre Speciali alla Zecca. La banda, dopo essersi riunita in una parte del monastero cistercense fuori Firenze, studia per circa 5 mesi il nuovo colpo e i metodi di contrattazione per ottenere la restituzione di Rio, che nel frattempo viene torturato e interrogato in un luogo segreto. Fanno ingresso nella banda anche Marsiglia, militare estremamente animalista, e Bogotà, il miglior saldatore al mondo.

In La casa di carta 2 protagonisti sono Silene Oliveira / Tokyo (parti 1-in corso), interpretata da Úrsula Corberó, Raquel Murillo Fuentes / Lisbona (parti 1-in corso), Sergio Marquina / Salvador Martín / Il Professore (parti 1-in corso), Agustín Ramos / Mosca (parti 1-2, guest parti 3-4), interpretato da Paco Tous, Andrés de Fonollosa / Berlino (parti 1-2, guest star parti 3-4), interpretato da Pedro Alonso, Ágata Jiménez / Nairobi (parti 1-4), interpretata da Alba Flores, Aníbal Cortés / Rio (parte 1-in corso), interpretato da Miguel Herrán, Daniel Ramos / Denver (parti 1-in corso), interpretato da Jaime Lorente, Mónica Gaztambide / Stoccolma (parti 1-in corso), interpretata da Esther Acebo, Arturo Román (parti 1-in corso), interpretato da Enrique Arce, Alison Parker (parti 1-2), interpretata da María Pedraza, Yashin Dasáyev / Mirko Dragic / Helsinki (parti 1-in corso), interpretato da Darko Peric, Dimitri Mostovói / Radko Dragic / Oslo (parti 1-2, guest parti 3-4), interpretato da Roberto García.

Gli episodi di La casa di carta 2

episodi di La casa di carta 2

  • In La casa di carta 2×01 che si intitolerà “Le maschere sono finite” La polizia trova la casa dove il professore ha pianificato tutto. Tokyo e Berlino stanno litigando su come procedere.
  • In La casa di carta 2×02 che si intitolerà “Il capo del piano” Tokyo viene interrogata dalla polizia. Il professore e l’ex marito di Raquel stanno litigando.
  • In La casa di carta 2×03 che si intitolerà “Questione di efficacia” Gli ostaggi stanno cercando di eseguire un’epidemia, mentre le cose si intensificano tra i ladri. Il professore farà la sua chiamata in tempo?
  • In La casa di carta 2×04 che si intitolerà “Cosa abbiamo fatto” Raquel sta scoprendo l’identità del Professore. La tensione all’interno della Casa del francobollo e della valuta nazionale è in aumento.
  • In La casa di carta 2×05 che si intitolerà “Contro il tempo” L’esecuzione del piano è nelle sue fasi finali. L’ispettore Raquel è accusato di collaborare con il Professore.
  • In La casa di carta 2×06 che si intitolerà “Bella ciao” Dopo aver confessato un segreto a lungo tenuto, Mosca perde la fiducia di suo figlio. Un piano di emergenza per liberare Tokyo incontra un intoppo, costringendola a improvvisare.

 

- Pubblicità -