La Casa di Carta - parte 4
- Pubblicità -

La Casa di Carta – parte 4 è l’atteso quarto capitolo della serie originale Netflix che arriverà nel corso del 2020

 
 

La Casa di Carta – parte 4, quando esce?

Netflix ha rivelato a a sorpresa a tutto il mondo quando esce la parte 4 del La Casa di Carta  e lo ha fatto al CCXP (Brazil Comic Con Experience), alla presenza di più di 3.500 fan. L’attesissimo ritorno de La Casa di Carta, sarà disponibile in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo da venerdì 3 aprile 2020.

La trama e il casti di La Casa di Carta – parte 4

Torna la banda di ladri più famosa al mondo con Álvaro Morte (Il Professore), Úrsula Corberó (Tokio), Pedro Alonso (Berlino), Alba Flores (Nairobi), Itziar Ituño (Lisbona), Miguel Herrán (Rio), Esther Acebo (Stoccolma), Jaime Lorente (Denver), Darko Peric (Helsinki), Luka Peros (Marsiglia), Hovik Keuchkerian (Bogotá) e Rodrigo de la Serna (Palermo). Najwa Nimri (Ispettore Sierra), Fernando Cayo (Colonnello Tamayo), Juan Fernández (Colonnello Prieto), Fernando Soto (Angel) e Mario de la Rosa (Suárez) danno vita al corpo di polizia che cercherà di distruggere la Resistenza. Nel cast anche Pep Munné (Governatore), Enrique Arce (Arturo Román), Kiti Manver (Mariví) e José Manuel Poga (Gandía).

Un uomo misterioso, che si fa chiamare Il Professore, pianifica la più grande rapina mai immaginata: penetrare all’interno della Zecca di Stato spagnola e rubare 2.4 miliardi di euro. Per portare a termine l’ambizioso piano recluta una banda di otto persone dotate di particolari abilità, che non hanno nulla da perdere. Per i rapinatori sarà molto difficile attenersi alle regole stabilite, dovranno affrontare ostaggi poco collaborativi, violenza e isolamento, ma alla fine riusciranno a raggiungere il loro obiettivo e a fuggire con i soldi. La loro felicità avrà tuttavia vita breve: uno dei ladri verrà arrestato e la banda sarà costretta a riunirsi di nuovo per dare vita ad un piano ancora più ambizioso, questa volta la Banca di Spagna sarà l’obiettivo principale.

I fan de La Casa di Carta possono seguire tutte le notizie riguardanti lo show su Instagram, YouTube o Twitter usando l’hashtag #LCDP4.

La Casa di Carta – parte 4, teaser trailer

La Casa di Carta: la serie tv

Ideata da Álex Pina la prima stagione de La Casa di Carta è stata lanciata da Antena 3 dal 2 maggio al 23 novembre 2017. In Italia la serie è stata pubblicata il 20 dicembre 2017 (prima parte), il 6 aprile 2018 (seconda parte), il 19 luglio 2019 (terza parte) e il 3 aprile 2020 (quarta parte) da Netflix. Il produttore, il 18 novembre 2019, oltre ad aver confermato la quinta parte, annuncia che ci sarà uno spin-off su uno dei personaggi della serie.

Nelle prime due parti gli episodi originali sono in totale 15 con una durata di 70-75 minuti; Netflix ha ridotto la durata a 40-50 minuti, pubblicando così un totale di 22 episodi (13 nella prima parte e 9 nella seconda).

Nel 2018 ha vinto un International Emmy Award come miglior serie drammatica, diventando la prima serie tv spagnola a ricevere tale riconoscimento

 

 

- Pubblicità -