Mythic Quest: Raven’s Banquet 2
- Pubblicità -

Mythic Quest: Raven’s Banquet 2 è la seconda stagione della serie creata da Rob McElhenney Charlie Day e Megan Ganz per AppleTV+.  La serie sarà presentata in anteprima il 7 febbraio 2020 ma AppleTV+ ha già annunciato il rinnovo per una seconda stagione.

 
 

Mythic Quest: Raven’s Banquet 2: la trama e il cast

Mythic Quest: Raven’s Banquet segue una squadra di sviluppatori di videogiochi mentre affrontano le sfide legate alla gestione di un videogioco popolare. Rob McElhenney interpreta il ruolo del direttore creativo della compagnia immaginaria, Ian Grimm, alla guida di un cast di protagonisti che comprende il vincitore dell’Oscar F. Murray Abraham, Danny Pudi, Imani Hakim, Charlotte Nicdao, David Hornsby, Ashly Burch e Jessie Ennis.

Mythic Quest: Raven’s Banquet 2 è prodotto da McElhenney e Day sotto la bandiera RCG; Michael Rotenberg e Nicholas Frenkel per conto di 3Arts; e Jason Altman, Danielle Kreinik e Gérard Guillemot per Ubisoft Film & Television. David Hornsby e Megan Ganz sono anche produttori esecutivi. La serie è prodotta dall’impresa Lionsgate / 3 Arts Entertainment e Ubisoft.

La serie si unisce a un elenco di serie Apple Originals recentemente rinnovati fissati per una seconda stagione, tra cui l’acclamata “Little America“; presto in prima visione “Home Before Dark”; e “Dickinson“, “See“, “Servant” e “For All Mankind“.

La nuova serie sarà presentata in anteprima mondiale su Apple TV +, una nuova casa per i narratori più creativi del mondo. Apple TV + è disponibile sull’app Apple TV su iPhone, iPad, Apple TV, iPod touch, Mac, smart TV Samsung selezionate, dispositivi Amazon Fire TV e Roku, nonché su tv.apple.com, per $ 4,99 al mese con un prova gratuita di sette giorni.1

- Pubblicità -