Ozark 3 stagione

Ozark 3 è la terza stagione della serie originale Netflix creata da Bill Dubuque e Mark Williams per Netflix e prodotta da Media Rights Capital con protagonista Jason Bateman. La prima stagione di dieci episodi è stata pubblicata il 21 luglio 2017; la seconda stagione di dieci episodi è stata rilasciata il 31 agosto 2018.

 

Ozark 3: quando esce e dove vederla in streaming

La terza stagione di Ozark è stata annunciata ufficialmente il 10 ottobre 2018e uscirà il 27 marzo 2020 in tutto il mondo in cui il servizio streaming è attivo.

Ozark 3: teaser promo

La trama e il cast di Ozark 3

Nella terza stagione di Ozark sono passati sei mesi e il casinò è stato aperto. Ora Marty e Wendy si affrontano per il controllo del destino della famiglia: Marty vorrebbe mantenere la situazione così com’è, mentre Wendy prepara un ampliamento, aiutata da Helen e dal narcoboss Omar Navarro. L’arrivo in città del fratello di Wendy getta tutti nel caos.

In Ozark 3 ritorneranno i personaggi Jason Bateman nel ruolo di Martin “Marty” Byrde, Laura Linney nei panni di Wendy Byrde (nata Davis), moglie di Marty e madre di Charlotte e Jonah. Sofia Hublitz nei panni di Charlotte Byrde, la figlia quindicenne di Marty e Wendy. Skylar Gaertner nei panni di Jonah Byrde, figlio di 13 anni di Marty e Wendy, Julia Garner nel ruolo di Ruth Langmore, una donna di 19 anni che fa parte di una famiglia criminale locale. Jordana Spiro nei panni di Rachel Garrison, proprietaria dell’hotel e bar Blue Cat, e riluttante partner commerciale di Marty. Janet McTeer nel ruolo di Helen Pierce, avvocato di Chicago che rappresenta il cartello. Tom Pelphrey nel ruolo di Ben Davis (stagione 3). Jessica Francis Dukes nel ruolo di Maya Miller (stagione 3).

Nei ruoli ricorrenti della terza stagione di Ozark troviamo Joseph Sikora nel ruolo di Frank Cosgrove Jr. (stagione 3), Felix Solis nel ruolo di Omar Navarro (stagione 3) e Madison Thompson nel ruolo di Erin (stagione 3).

Il consigliere economico Martin “Marty” Byrde trasferisce improvvisamente la famiglia dal sobborgo di Chicago Naperville alla comunità di villeggiatura estiva di Osage Beach, Missouri, dopo che un programma di riciclaggio di denaro va storto, e deve fare ammenda a un cartello messicano di droga da istituendo una più grande operazione di riciclaggio negli Ozarks . Quando i Byrdes arrivano nel Missouri, rimangono intrappolati con criminali locali tra cui Langmores e Snells.

Le foto ufficiali della nuova stagione