- Pubblicità -

Ozark 3 è la terza stagione della serie originale Netflix Ozark creata da Bill Dubuque e Mark Williams per Netflix e prodotta da Media Rights Capital con protagonista Jason Bateman. La prima stagione di dieci episodi è stata pubblicata il 21 luglio 2017; la seconda stagione di dieci episodi è stata rilasciata il 31 agosto 2018.

 
 

Ozark 3: quando esce e dove vederla in streaming

La terza stagione di Ozark è stata annunciata ufficialmente il 10 ottobre 2018 e uscirà il 27 marzo 2020 in tutto il mondo in cui il servizio streaming è attivo.

Ozark 3 uscita e streaming

Trailer ufficiale di Ozark 3

La trama e il cast di Ozark 3

Nella terza stagione di Ozark sono passati sei mesi e il casinò è stato aperto. Ora Marty e Wendy si affrontano per il controllo del destino della famiglia: Marty vorrebbe mantenere la situazione così com’è, mentre Wendy prepara un ampliamento, aiutata da Helen e dal narcoboss Omar Navarro. L’arrivo in città del fratello di Wendy getta tutti nel caos.

In Ozark 3 ritorneranno i personaggi Jason Bateman nel ruolo di Martin “Marty” Byrde, Laura Linney nei panni di Wendy Byrde (nata Davis), moglie di Marty e madre di Charlotte e Jonah. Sofia Hublitz nei panni di Charlotte Byrde, la figlia quindicenne di Marty e Wendy. Skylar Gaertner nei panni di Jonah Byrde, figlio di 13 anni di Marty e Wendy, Julia Garner nel ruolo di Ruth Langmore, una donna di 19 anni che fa parte di una famiglia criminale locale. Jordana Spiro nei panni di Rachel Garrison, proprietaria dell’hotel e bar Blue Cat, e riluttante partner commerciale di Marty. Janet McTeer nel ruolo di Helen Pierce, avvocato di Chicago che rappresenta il cartello. Tom Pelphrey nel ruolo di Ben Davis (stagione 3). Jessica Francis Dukes nel ruolo di Maya Miller (stagione 3). Nei ruoli ricorrenti della terza stagione di Ozark troviamo Joseph Sikora nel ruolo di Frank Cosgrove Jr. (stagione 3), Felix Solis nel ruolo di Omar Navarro (stagione 3) e Madison Thompson nel ruolo di Erin (stagione 3).

Ozark 3 trama e cast

Il consigliere economico Martin “Marty” Byrde trasferisce improvvisamente la famiglia dal sobborgo di Chicago Naperville alla comunità di villeggiatura estiva di Osage Beach, Missouri, dopo che un programma di riciclaggio di denaro va storto, e deve fare ammenda a un cartello messicano di droga da istituendo una più grande operazione di riciclaggio negli Ozarks . Quando i Byrdes arrivano nel Missouri, rimangono intrappolati con criminali locali tra cui Langmores e Snells.

Le foto ufficiali della nuova stagione

Gli episodi della terza stagione di Ozarak

  • Stagione 3, episodio 1: Marty è costretto a spostare i soldi prima del previsto, Wendy propone un piano ad alto rischio, Wyatt fa la bella vita e Ruth si scontra con la testa al casinò.
  • Stagione 3, episodio 2: Wendy chiede a Helen, non a Marty, di aiutare a concludere un affare, i Byrde ottengono un nuovo ospite e gli affari vanno a gonfie vele a bordo di un casinò rivale.
  • Stagione 3, episodio 3: L’FBI si tuffa nelle finanze del casinò, i sogni di Wendy prendono una svolta oscura e Marty si preoccupa che la scritta possa essere sul muro.
  • Stagione 3, episodio 4: Mentre Wendy, Helen e Ruth si sforzano di mantenere viva l’attività, Navarro fa giochi mentali con Marty, che teme di non rivedere mai più la sua famiglia.
  • Stagione 3, episodio 5: Maya intensifica il suo tentativo di trasformare Marty, il cui comportamento stranamente calmo ha preoccupato Wendy. I Byrde acquistano un allevamento di cavalli per conto di Navarro.
  • Stagione 3, episodio 6: Marty e Wendy si raccontano come si sentono veramente, Ruth affronta Wyatt, Darlene fa conoscere le sue ambizioni e il passato di Ben viene messo a fuoco.
  • Stagione 3, episodio 7: L’FBI interroga Ruth, le tensioni tra Cosgrove e Marty raggiungono un nuovo massimo, Sue assume un nuovo paziente e Wendy recluta per la sua fondazione.
  • Stagione 3, episodio 8: Ruth non è contenta del piano di Marty e Wendy di seppellire l’ascia di guerra con Frank Jr. I Byrde prendono una decisione difficile su Ben. Maya viene rimproverata.
  • Stagione 3, episodio 9: Il confronto di Ben con Helen ed Erin manda i Byrde in crisi. Nel frattempo, le preoccupazioni di Sam per l’FBI ispirano poca simpatia.
  • Stagione 3, episodio 10: Mentre Wendy combatte i demoni personali, Marty lotta per evitare che le loro vite vadano in pezzi. Darlene fa un favore a Ruth.
- Pubblicità -