Si intitolerà Resurrection, Penny Dreadful 1×03, la terza puntata della prima stagione della serie televisiva targata HBO con Eva Green.

 

In Penny Dreadful 1×03 il dottor Frankenstein si ritroverà a doversi confrontare con i fantasmi del suo passato, che sono giunti a dargli la caccia ed esigono la sua attenzione; nel frattempo, Vanessa avrà una visione e la protagonista sarà Mina e la donna cercherà con tutte le sue forze di riuscire a scoprire quanto prima come ritrovare la ragazza, che sta correndo un serio pericolo.

Penny Dreadful 1×03

Penny Dreadful è la serie tv drammatica a tinte horror creata da John Logan per Showtime e Sky. Penny Dreadful è basata sulla nota rivista omonima, un tipo di pubblicazione di narrativa britannica risalente al 19° secolo con argomenti luridi e sensazionali ed è prodotta anche da Sam Mendes.

In Penny Dreadful ritorneranno gli interpreti Reeve Carney nel ruolo di Dorian Gray, Timothy Dalton nel ruolo di Malcolm Murray, Eva Green nei panni di Vanessa Ives, Rory Kinnear nel ruolo della Creatura, Billie Piper nel ruolo di Brona Croft / Lily Frankenstein, Danny Sapani nel ruolo di Sembene, Harry Treadaway nel ruolo di Victor Frankenstein, Helen McCrory nel ruolo di Evelyn Poole, Josh Hartnett nei panni di Ethan Chandler (nato Ethan Lawrence Talbot ), Simon Russell Beale nei panni di Ferdinand Lyle, Patti LuPone nel ruolo di Florence Seward e Wes Studi nel ruolo di Kaetenay, un Apache con un legame con Ethan.