Perry Mason 1x05
- Pubblicità -

Dopo il quarto episodio il canale americano HBO ha diffuso foto e trama di Perry Mason 1×05, il quinto episodio dell’annuncia il reboot di Perry Mason, la serie cult degli anni 90.

 
 

In Perry Mason 1×05 che si intitolerà “Chapter Five” Mentre Mason (Matthew Rhys) e Della (Juliet Rylance) eseguono una solenne commissione verso nord, Strickland (Shea Whigham ) rintraccia il sergente originariamente assegnato al caso Dodson. Prima di tornare a Los Angeles, Mason si imbatte nella sua ex moglie Linda (Gretchen Mol) e nel figlio Teddy (Cooper Friedman), sperando di rimediare alle sue recenti carenze. Disturbata dalla cieca fiducia di Emily (Gayle Rankin) in suor Alice (Tatiana Maslany) e nel suo nuovo avvocato, Frank Dillon (Matt Malloy), Della cerca di trovare una rappresentanza legale più capace della signora Dodson. “Chapter Five” è stato scritto da Eleanor Burgess; diretto da Deniz Gamze Ergüven.

Perry Mason 1×05

Perry Mason (2020) è l’annunciata miniserie creata da Ron Fitzgerald e Rolin Jones e basata sul celebre personaggio di Perry Mason, protagonista di numerosi romanzi e racconti brevi scritti da Erle Stanley Gardner.

In Perry Mason protagonisti sono Matthew Rhys come Perry Mason, Tatiana Maslany come suor Alice, John Lithgow come Elias Birchard “E.B.”, Jonathan Chris Chalk come Paul Drake, Shea Whigham come Pete Strickland e Juliet Rylance come Della Street. La serie è prodotta da Robert Downey Jr., Susan Downey, Ron Fitzgerald, Rolin Jones, Tim Van Patten, Matthew Rhys, Amanda Burrell, Joseph Horacek

- Pubblicità -