Doom Patrol 2
- Pubblicità -

DC Universe ha diffuso il promo e la trama di Doom Patrol 2×07, il settimo episodio della seconda stagione di Doom Patrol

 
 

In Doom Patrol 2×07 che si intitolerà  “Dumb Patrol” Mentre Niles si dirige a nord per trovare la madre di Dorothy, la Doom Patrol abbraccia i loro deficienti interiori dopo aver ricevuto un pacchetto misterioso.

Doom Patrol 2×07

Doom Patrol 2 è la seconda stagione dell’annunciata serie tv creata da Greg Berlanti e basata sull’omonimo gruppo di supereroi dei fumetti creato da Bob Haney e Arnold Drake nel 1963. La seire è stata sviluppata per la DC Comics.

In Doom Patrol 2 protagonisti sono Diane Guerrero interpreta Kay Challis / Crazy Jane, un membro della Doom Patrol con 64 personalità differenti. April Bowlby interpreta Rita Farr / Elasti-Woman: un membro della Doom Patrol ed ex attrice, che ha sviluppato il potere di allungarsi, rimpicciolirsi e crescere dopo essere stata esposta a un gas tossico; Joivan Wade interpreta Victor “Vic” Stone / Cyborg: un supereroe per metà umano e per metà robot, che decide di aiutare la Doom Patrol; Alan Tudyk interpreta Eric Morden / Mr. Nobody: un essere soprannaturale, frutto di un esperimento di un nazista nel Paraguay del dopoguerra; Matt Bomer e Matthew Zuk interpretano Larry Trainor / Negative Man: un membro della Doom Patrol ed ex pilota di aerei, che ospita al suo interno un essere alieno fatto di pura energia negativa; Brendan Fraser e Riley Shanahan interpretano Clifford “Cliff” Steele / Robotman: un membro della Doom Patrol ed ex pilota di auto da corsa, il cui cervello è stato inserito all’interno di un corpo robotico; Timothy Dalton interpreta Niles Caulder / Chief: un dottore specializzato nella cura di persone con poteri speciali e leader della Doom Patrol.

Nei ruoli ricorrenti troviamo invece Phil Morris interpreta Silas Stone, Julie McNiven interpreta Sheryl Trainor. Kyle Clements interpreta John Bowers. Curtis Armstrong dà la voce a Ezechiele. Alec Mapa interpreta Steve Larson / Animal-Vegetable-Mineral Man. Charmin Lee interpreta Elinore Stone. Alimi Ballard interpreta Joshua Clay, Tommy Snider interpreta Ernest Franklin / il Cacciatore di Barbe. Jon Briddell interpreta Darren Jones, un agente dell’Ufficio della Normalità e Devan Chandler Long.

- Pubblicità -