- Pubblicità -

Manca poco alla messa in onda dello speciale di Natale di Pretty Little Liars 5, la serie di successo ideata da Marlene King e trasmessa dal network americano della ABC Family.

 
 

PER VEDERE TUTTE LE FOTO  CLICCA QUI

Pretty Little Liars 5

Pretty Little Liars 5 è la quinta stagione della serie tv teen ideata da Marlene King e trasmessa dal canale americano Freeform.

Nel cast di Pretty Little Liars 5 protagonisti sono Spencer Hastings (stagioni 1-7), interpretata da Troian BellisarioHanna Marin (stagioni 1-7), interpretata da Ashley Benson, Ella Montgomery (stagioni 1-3, ricorrente 4-6, guest star 7), Aria Montgomery (stagioni 1-7), interpretata da Lucy Hale, Ezra “Fitz” Fitzgerald (stagioni 1-7), interpretato da Ian HardingMaya St. Germain (stagioni 1-2, ricorrente stagione 3), interpretata da Bianca LawsonAshley Marin (stagione 1-7), interpretata da Laura LeightonByron Montgomery (stagioni 1-3, ricorrente stagione 4 e 6, guest star 5 e 7), interpretato da Chad LoweEmily Fields (stagioni 1-7), interpretata da Shay MitchellAlison DiLaurentis (ricorrente stagioni 1-4, 5-7), interpretata da Sasha PieterseMona Vanderwaal (stagioni 3-7, ricorrente stagioni 1-2), interpretata da Janel ParrishCaleb Rivers (stagioni 3-7, ricorrente stagioni 1-2) interpretato da Tyler BlackburnMary Drake (stagione 7, guest star stagioni 4 e 6), interpretata da Andrea Parker e Pam Fields (episodio 1, ricorrente stagioni 1-4 e 6, guest star stagioni 5 e 7), interpretata da Nia Peeples.

La serie televisiva segue le vite di quattro ragazze – Spencer Hastings, Hanna Marin, Aria Montgomery e Emily Fields; il gruppo si sgretola dopo la scomparsa della loro “ape regina”, Alison DiLaurentis. Un anno dopo la scomparsa, le ragazze sono costrette a riunirsi dopo che tutte cominciano a ricevere degli strani messaggi da qualcuno che si firma “A” che stranamente conosce tutti i loro segreti, compresi alcuni che solo Alison poteva sapere. Sospettando che Alison sia ancora viva, le quattro ragazze iniziano a pensare che ‘A’ sia lei e che le stia prendendo in giro. Ma quando il corpo di Alison viene ritrovato, le ragazze scoprono che tutto questo non è affatto un gioco… Nel tentativo di scoprire chi sia realmente A, le ragazze incorreranno in una serie di pericoli, che per quanto sembrino avvicinarle alla verità, e quindi anche alla persona che ha commesso l’omicidio di Alison, in realtà fanno solo parte di un piano architettato da ‘A’ per vendicarsi di loro.

- Pubblicità -