Pretty Little Liars 5: parlano i produttori esecutivi

-

Pretty Little Liars 5I produttori esecutivi di Pretty Little Liars 5, Marlene King, Oliver Goldstick e Joseph Dougherty appariranno lunedì 2 giungo alla trasmissione The Writers’ Room su Sundance Channel Monday, ma non hanno rivelato nulla di eclatante sull’imminente quinta stagione della serie tv ABC Family.

Nonostante questo, però, ci sono alcuni dettagli forniti da loro stessi, o prese in giro, che sono qui sotto riportati:

Marlene King: “Il gioco cambia con le ragazze, sapendo che Alison è viva. Ora è tutto diverso, il mondo cambia dramsticamente“.

Joseph Dougherty: “Abbiamo colpito una specie di pulsante Reset e abbiamo spostato tutti in diversi luoghi rispetto quelli dove erano in precedenza”.

Oliver Goldstick: “E’ eccitante pensare a chi sono adesso e chi erano prima e a quale sarà l’impatto con Queen Bee, tornata dopo un lungo periodo. Torneranno anche altre persone che avranno un grosso impatto sulla vita delle quattro ragazze“.

King: “Il mistero della quinta stagione la rende una delle mie preferite. Amo dove sta andando il mistero“. E lascia aperte per porte per una sesta stagione.

Ci sarà da crederci?

Intanto aspettiamo la premiere di Pretty Little Liars 5 che si terrà martedì 10 giugno su ABC Family.

Pretty Little Liars 5×01

Pretty Little Liars 5 è la quinta stagione della serie tv teen ideata da Marlene King e trasmessa dal canale americano Freeform.

Nel cast di Pretty Little Liars 5 protagonisti sono Spencer Hastings (stagioni 1-7), interpretata da Troian BellisarioHanna Marin (stagioni 1-7), interpretata da Ashley Benson, Ella Montgomery (stagioni 1-3, ricorrente 4-6, guest star 7), Aria Montgomery (stagioni 1-7), interpretata da Lucy Hale, Ezra “Fitz” Fitzgerald (stagioni 1-7), interpretato da Ian HardingMaya St. Germain (stagioni 1-2, ricorrente stagione 3), interpretata da Bianca LawsonAshley Marin (stagione 1-7), interpretata da Laura LeightonByron Montgomery (stagioni 1-3, ricorrente stagione 4 e 6, guest star 5 e 7), interpretato da Chad LoweEmily Fields (stagioni 1-7), interpretata da Shay MitchellAlison DiLaurentis (ricorrente stagioni 1-4, 5-7), interpretata da Sasha PieterseMona Vanderwaal (stagioni 3-7, ricorrente stagioni 1-2), interpretata da Janel ParrishCaleb Rivers (stagioni 3-7, ricorrente stagioni 1-2) interpretato da Tyler BlackburnMary Drake (stagione 7, guest star stagioni 4 e 6), interpretata da Andrea Parker e Pam Fields (episodio 1, ricorrente stagioni 1-4 e 6, guest star stagioni 5 e 7), interpretata da Nia Peeples.

La serie televisiva segue le vite di quattro ragazze – Spencer Hastings, Hanna Marin, Aria Montgomery e Emily Fields; il gruppo si sgretola dopo la scomparsa della loro “ape regina”, Alison DiLaurentis. Un anno dopo la scomparsa, le ragazze sono costrette a riunirsi dopo che tutte cominciano a ricevere degli strani messaggi da qualcuno che si firma “A” che stranamente conosce tutti i loro segreti, compresi alcuni che solo Alison poteva sapere. Sospettando che Alison sia ancora viva, le quattro ragazze iniziano a pensare che ‘A’ sia lei e che le stia prendendo in giro. Ma quando il corpo di Alison viene ritrovato, le ragazze scoprono che tutto questo non è affatto un gioco… Nel tentativo di scoprire chi sia realmente A, le ragazze incorreranno in una serie di pericoli, che per quanto sembrino avvicinarle alla verità, e quindi anche alla persona che ha commesso l’omicidio di Alison, in realtà fanno solo parte di un piano architettato da ‘A’ per vendicarsi di loro.

Fonte: Zap2it

 

 

 
 
Martina Farci
Cresciuta con la magia di Harry Potter, Hogwarts le ha aperto le porte dei libri e Moulin Rouge! del cinema. Vivendo di sogni, storie e film, si è laureata in Discipline della musica, dello spettacolo e del cinema/Film at audiovisual studies all’Università degli Studi di Udine. Tra un film e una serie tv, un festival e un’immancabile tazza di caffè, spera che tutto questo possa diventare più di una semplice passione. In fondo, “se puoi sognarlo puoi farlo”, diceva Walt Disney.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -