Pretty Little Liars 5: parlano i produttori esecutivi

-

Pretty Little Liars 5I produttori esecutivi di Pretty Little Liars 5, Marlene King, Oliver Goldstick e Joseph Dougherty appariranno lunedì 2 giungo alla trasmissione The Writers’ Room su Sundance Channel Monday, ma non hanno rivelato nulla di eclatante sull’imminente quinta stagione della serie tv ABC Family.

- Pubblicità -

Nonostante questo, però, ci sono alcuni dettagli forniti da loro stessi, o prese in giro, che sono qui sotto riportati:

Marlene King: “Il gioco cambia con le ragazze, sapendo che Alison è viva. Ora è tutto diverso, il mondo cambia dramsticamente“.

Joseph Dougherty: “Abbiamo colpito una specie di pulsante Reset e abbiamo spostato tutti in diversi luoghi rispetto quelli dove erano in precedenza”.

Oliver Goldstick: “E’ eccitante pensare a chi sono adesso e chi erano prima e a quale sarà l’impatto con Queen Bee, tornata dopo un lungo periodo. Torneranno anche altre persone che avranno un grosso impatto sulla vita delle quattro ragazze“.

King: “Il mistero della quinta stagione la rende una delle mie preferite. Amo dove sta andando il mistero“. E lascia aperte per porte per una sesta stagione.

Ci sarà da crederci?

Intanto aspettiamo la premiere di Pretty Little Liars 5 che si terrà martedì 10 giugno su ABC Family.

Pretty Little Liars 5×01

Pretty Little Liars 5 è la quinta stagione della serie tv teen ideata da Marlene King e trasmessa dal canale americano Freeform.

Nel cast di Pretty Little Liars 5 protagonisti sono Spencer Hastings (stagioni 1-7), interpretata da Troian BellisarioHanna Marin (stagioni 1-7), interpretata da Ashley Benson, Ella Montgomery (stagioni 1-3, ricorrente 4-6, guest star 7), Aria Montgomery (stagioni 1-7), interpretata da Lucy Hale, Ezra “Fitz” Fitzgerald (stagioni 1-7), interpretato da Ian HardingMaya St. Germain (stagioni 1-2, ricorrente stagione 3), interpretata da Bianca LawsonAshley Marin (stagione 1-7), interpretata da Laura LeightonByron Montgomery (stagioni 1-3, ricorrente stagione 4 e 6, guest star 5 e 7), interpretato da Chad LoweEmily Fields (stagioni 1-7), interpretata da Shay MitchellAlison DiLaurentis (ricorrente stagioni 1-4, 5-7), interpretata da Sasha PieterseMona Vanderwaal (stagioni 3-7, ricorrente stagioni 1-2), interpretata da Janel ParrishCaleb Rivers (stagioni 3-7, ricorrente stagioni 1-2) interpretato da Tyler BlackburnMary Drake (stagione 7, guest star stagioni 4 e 6), interpretata da Andrea Parker e Pam Fields (episodio 1, ricorrente stagioni 1-4 e 6, guest star stagioni 5 e 7), interpretata da Nia Peeples.

La serie televisiva segue le vite di quattro ragazze – Spencer Hastings, Hanna Marin, Aria Montgomery e Emily Fields; il gruppo si sgretola dopo la scomparsa della loro “ape regina”, Alison DiLaurentis. Un anno dopo la scomparsa, le ragazze sono costrette a riunirsi dopo che tutte cominciano a ricevere degli strani messaggi da qualcuno che si firma “A” che stranamente conosce tutti i loro segreti, compresi alcuni che solo Alison poteva sapere. Sospettando che Alison sia ancora viva, le quattro ragazze iniziano a pensare che ‘A’ sia lei e che le stia prendendo in giro. Ma quando il corpo di Alison viene ritrovato, le ragazze scoprono che tutto questo non è affatto un gioco… Nel tentativo di scoprire chi sia realmente A, le ragazze incorreranno in una serie di pericoli, che per quanto sembrino avvicinarle alla verità, e quindi anche alla persona che ha commesso l’omicidio di Alison, in realtà fanno solo parte di un piano architettato da ‘A’ per vendicarsi di loro.

Fonte: Zap2it

 

 

- Pubblicità -
Martina Farci
Martina Farci
Cresciuta con la magia di Harry Potter, Hogwarts le ha aperto le porte dei libri e Moulin Rouge! del cinema. Vivendo di sogni, storie e film, si è laureata in Discipline della musica, dello spettacolo e del cinema/Film at audiovisual studies all’Università degli Studi di Udine. Tra un film e una serie tv, un festival e un’immancabile tazza di caffè, spera che tutto questo possa diventare più di una semplice passione. In fondo, “se puoi sognarlo puoi farlo”, diceva Walt Disney.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -