- Pubblicità -

Anni e anni di televisione ci hanno insegnato che più le cittadine sono piccole e più i misteri non si riescono a contare con sulle dita di una mano. Non è un eccezione Rosewood che fa da sfondo a le intricate storie di Pretty Little Liars.

 
 

Arrivato alla quinta stagione sul canale per famiglie ABC, è il teen-drama giallo di maggior successo al momento. La storia, creata da Marlene King ma basata su l’omonima serie di libri di Sara Shepard, ruota intorno a quattro liceali la cui vita viene sconvolta quando una loro amica scompare in circostanze misteriose. Unitissime, si ritrovano alla deriva senza la loro “ape regina” Alison (Sasha Pieterse) , fin quando un giorno Hanna (Ashley Benson) , Emily (Shay Mitchell), Spencer (Troian Bellisario) e Aria (Lucy Hale) non iniziano a ricevere strani sms firmati –A. Questa persona sembra sapere tutto di loro, ogni mossa e segreto, persino cose che solo Alison sapeva (tanto da farle dubitare della sua morte). A inizierà così a fare di tutto per rendere la loro vita un inferno mettendo costantemente in pericolo la vita delle ragazze e di chi gli sta intorno.

Arrivati alla fine della quarta stagione il mistero di –A persiste, lasciando dietro di se, morti, arresti, gente impazzita e soprattutto vite messe a soqquadro. Ancora una volta sarà la “fiducia” ad essere al centro della storia: se c’è una cosa che le liceali eroine hanno imparato in questi anni è di dubitare sempre del prossimo!

Le quattro bravissime attrici sono maturate insieme alla serie tv nel corso delle stagioni e a supportarle c’è un corollario di ottime nuove leve e vecchie guardie, come Janell Parrish, Ian Harding, Keegan Allen e Tyler Blackburn (quest’ultimo si era anche guadagnato uno spin-off Ravenswood, purtroppo cancellato dopo una stagione) e Holly Marie Combs, la Piper di Streghe, Laura Lieghton direttamente da Melrose Place e Chad Lowe, famoso tra gli altri per ER.

ATTENZIONE SPOILER

Nuovi arrivi e grandi ritorni: Sidney Driscoll (Chloe Bridges) farà il suo arrivo in città entrando a far parte del team di nuoto di Emily e ci sarà il graditissimo ritorno di Caleb (Tyler Blackburn) oltre che a quello di Jenna (Tammin Sursok). Grazie ai diversi promo possiamo vedere una scena del ritorno di Alison, dove si sente la voce di Mona che le dice “Ti pentirai di non essere ‘rimasta’ morta”. In un’altra scena le ragazze sono in ospedale in seguito alla sparatoria avvenuta nel finale di stagione: non è chiaro il futuro di Ezra (sebbene le protagoniste abbiano fatto trapelare dai social che almeno fino a metà stagione sarà presente!)e il promo si conclude con altri colpi di pistola.

Pretty Little Liars torna dal 10 Giugno su ABC Family con 25 nuovi episodi pieni di colpi di scena!

 

Pretty Little Liars 5

Pretty Little Liars 5 è la quinta stagione della serie tv teen ideata da Marlene King e trasmessa dal canale americano Freeform.

Nel cast di Pretty Little Liars 5 protagonisti sono Spencer Hastings (stagioni 1-7), interpretata da Troian BellisarioHanna Marin (stagioni 1-7), interpretata da Ashley Benson, Ella Montgomery (stagioni 1-3, ricorrente 4-6, guest star 7), Aria Montgomery (stagioni 1-7), interpretata da Lucy Hale, Ezra “Fitz” Fitzgerald (stagioni 1-7), interpretato da Ian HardingMaya St. Germain (stagioni 1-2, ricorrente stagione 3), interpretata da Bianca LawsonAshley Marin (stagione 1-7), interpretata da Laura LeightonByron Montgomery (stagioni 1-3, ricorrente stagione 4 e 6, guest star 5 e 7), interpretato da Chad LoweEmily Fields (stagioni 1-7), interpretata da Shay MitchellAlison DiLaurentis (ricorrente stagioni 1-4, 5-7), interpretata da Sasha PieterseMona Vanderwaal (stagioni 3-7, ricorrente stagioni 1-2), interpretata da Janel ParrishCaleb Rivers (stagioni 3-7, ricorrente stagioni 1-2) interpretato da Tyler BlackburnMary Drake (stagione 7, guest star stagioni 4 e 6), interpretata da Andrea Parker e Pam Fields (episodio 1, ricorrente stagioni 1-4 e 6, guest star stagioni 5 e 7), interpretata da Nia Peeples.

La serie televisiva segue le vite di quattro ragazze – Spencer Hastings, Hanna Marin, Aria Montgomery e Emily Fields; il gruppo si sgretola dopo la scomparsa della loro “ape regina”, Alison DiLaurentis. Un anno dopo la scomparsa, le ragazze sono costrette a riunirsi dopo che tutte cominciano a ricevere degli strani messaggi da qualcuno che si firma “A” che stranamente conosce tutti i loro segreti, compresi alcuni che solo Alison poteva sapere. Sospettando che Alison sia ancora viva, le quattro ragazze iniziano a pensare che ‘A’ sia lei e che le stia prendendo in giro. Ma quando il corpo di Alison viene ritrovato, le ragazze scoprono che tutto questo non è affatto un gioco… Nel tentativo di scoprire chi sia realmente A, le ragazze incorreranno in una serie di pericoli, che per quanto sembrino avvicinarle alla verità, e quindi anche alla persona che ha commesso l’omicidio di Alison, in realtà fanno solo parte di un piano architettato da ‘A’ per vendicarsi di loro.

- Pubblicità -