Station 19 4

Dopo le promozione di Grey’s Anatomy 17 arriva la conferma che un volto noto diventa regular di Station 19 4, la quarta stagione dello spin-off di Grey’s Anatomy. E’ Deadiline a confermare che Stefania Spampinato, che si è apparsa sia in Grey’s Anatomy che su Station 19 dopo essersi unita a Grey tre anni fa, è diventata una serie regolare nel dramma dei pompieri, alla sua quarta stagione in arrivo quest’anno.

 
 

Grey’s Anatomy e lo Spin-off Station 19 della ABC stanno costruendo un universo unificato e senza soluzione di continuità sotto il produttore esecutivo / showrunner Krista Vernoff. Ora i due drammi del giovedì stanno facendo le loro promozioni sul cast all’unisono, con un attore ricorrente che ha iniziato il suo percorso nella serie madre e che ora diventerà un membro del cast a tempo pieno nello Spin-off Station 19.

La Stefania Spampinato è apparso in Ford vs Ferrari. È anche conosciuta per il suo ruolo da protagonista nel ruolo di Flavia nel film italiano di successo della Paramount Pictures Il Giorno Più Bello Del Mondo, con Alessandro Siani. Originario di Catania, in Sicilia, Spampinato ha avuto una carriera di successo nella danza e nel teatro in Europa prima di trasferirsi a Los Angeles per dedicarsi alla recitazione. È con Industry Entertainment.

Station 19 4

Station 19 4 è la quarta stagione della serie creata da Stacy McKee  per il  network ABC e secondo spin-off di Grey’s Anatomy, si concentra sulla vita degli uomini e delle donne della Caserma 19 di Seattle. I personaggi sono stati introdotti durante un episodio di Grey’s Anatomy 14. La serie di vigili del fuoco sarà il secondo spin-off che uscirà da Grey’s Anatomy dopo Pratica privata con Kate Walsh. Quest’ultimo ha funzionato per sei stagioni e ha concluso la sua corsa nel 2013.

Nel cast di Station 19 4 torneranno i protagonisti Jaina Lee Ortiz  (RosewoodJason George nei panni di Ben Warren, Gray Damon  (Friday Night Lights) interpreterà il tenente Jack Gibson, Miguel Sandoval (Bad Judge) interpreterà il capitano Pruitt,Okieriete Onaodowan  (Hamilton) apparirà nei panni di Dean; Danielle Savre  (Too Close to Home) è Maya, un’ex atleta olimpica guidata, ambiziosa, laboriosa e competitiva, Jay Hayden (The Catch) interpreterà Travis, un vigile del fuoco apertamente gay, Barrett Doss  (Iron Fist) interpreterà Victoria, un pompiere che è un po’ un’istigatrice a cui piace fare scherzi ed essere la protagonista della festa.  Infine Alberto Frezza ( Dead of Summer ) nel ruolo di Ryan.