Agents of SHIELD 7x11

Il network americano della ABC dopo il promo  ha diffuso la trama e una foto di Agents of SHIELD 7×11, l’undicesimo episodio della settima e ultima stagione della serie Marvel Agents of SHIELD.

 

In Agents of SHIELD 7×11 che si intitolerà  “Brand New Day” con l’aiuto di Kora all’interno, Sibyl e Nathanial continuano la loro lotta per plasmare un nuovo futuro oscuro per SHIELD, riuscendo a stare un passo avanti rispetto agli agenti lungo la strada. Se la squadra lo cambierà, dovrà diventare creativo, e forse anche un po ‘fuori dal mondo, nel penultimo episodio di “Marvel’s Agents of SHIELD”,che andrà in onda mercoledì, AGOSTO. 5 (10:00 – 23:00 EDT), su ABC.

In Agents of SHIELD 7×11 protagonisti sono Clark Gregg nel ruolo dell’agente Phil Coulson, Ming-Na Wen nel ruolo dell’agente Melinda May, Chloe Bennet  nel ruolo di Daisy Johnson, Elizabeth Henstridge nel ruolo dell’agente Jemma Simmons, Iain De Caestecker nel ruolo dell’agente Leopold Fitz, Henry Simmons nel ruolo del direttore Alphonso ” Mack “MacKenzie, Natalia Cordova-Buckley nel ruolo di Elena” Yo-Yo” Rodriguez e Jeff Ward nel ruolo di Deke Shaw. Guest star è Joel Stoffer e Enver Gjokaj. “As I Have Always Been” è stato scritto da Drew Z. Greenberg e diretto da Elizabeth Henstridge. Guest star sono Joel Stoffer, Thomas E. Sullivan, Dianne Doan, James Paxton e Enver Gjokaj. “Brand New Day” è scritto da Chris Freyer e diretto da Keith Potter.

Agents of SHIELD 7×11

Agents of Shield 7 è la settima stagione della serie tv creata da Joss Whedon, Jed Whedon, Maurissa Tancharoen per la ABC e per Marvel Television. Nella settima stagione Agents of Shield Coulson e gli agenti di SHIELD sono catapultati indietro nel tempo e bloccati nel 1931 a New York City. Con il nuovissimo Zephyr che ha la capacità di saltare nel tempo in qualsiasi momento, il team deve sbrigarsi a scoprire esattamente cosa è successo. Se falliscono, significherebbe un disastro per il passato, il presente e il futuro del mondo.

In Agents of SHIELD 7 ritorneranno i protagonisti Clark Gregg come il direttore Phil Coulson, Ming-Na Wen agente Melinda May, Chloe Bennet agente Daisy Johnson, Iain De Caestecker agente Leo Fitz, Elizabeth Henstridge agente Jemma Simmons, Henry Simmons  agente Alphonso, Natalia Cordova-Buckley come Elena Yo-Yo Rodriguez. Agents of SHIELD è prodotto dai Marvel Studios.