The Big Sky: la ABC ordina la nuova serie di David E. Kelley

Big Sky serie tv 2020

Arriva da Deadline la conferma che la ABC ha dato un ordine diretto alla serie drammatica The Big Sky, creata e prodotta da David E. Kelley.

 

La nuova serie è basato su The Highway, il primo libro della serie di romanzi Cassie Dewell di CJ Box, e proviene da A + E Studios, che produrrà in associazione con 20th Century Fox Television, parte di Disney TV Studios.

Scritto da Kelley, The Big Sky è un thriller procedurale, in cui il detective privato Cassie Dewell collabora con l’ex poliziotto Jenny Hoyt alla ricerca di due sorelle che sono state rapite da un camionista in una remota autostrada nel Montana. Quando scoprono che queste non sono le uniche ragazze scomparse nella zona, devono correre contro il tempo per fermare l’assassino prima che un’altra donna venga presa.

Dodici anni dopo la fine del franchise di The Practice-Boston Legal su ABC , David E. Kelley sta tornando a lavorare con la ABC. The Big Sky è nato da un’idea di Kelley che A + E Studios ha acquisito circa due anni fa per essere trasmesso su Epix. Tuttavia il progetto non è andato avanti mentre Kelley e A + E Studios lavoravano a The Lincoln Lawyer per la ABC hanno approfittato per riproporlo alla ABC.

- Pubblicità -