The Blacklist 8×01: anticipazioni dall’episodio

-

Il network della NBC ha diffuso le anticipazioni di The Blacklist 8×01, il primo episodio dell’ottava attesa stagione di The Blacklist che debutterà quest’anno negli USA.

In The Blacklist 8×01 che si intitolerà  “Roanoke” Red ordina alla Task Force di indagare su Roanoke, un leggendario criminale che orchestra elaborate estrazioni. Nel frattempo, Liz lavora per escogitare un piano segreto con sua madre, Katarina Rostova (guest star Laila Robins).

The Blacklist 8 è interpretato anche da Diego Klattenhoff, Amir Arison, Hisham Tawfiq, Laura Sohn e Harry Lennix. John Eisendrath, Jon Bokenkamp, ​​John Davis, John Fox, James Spader, Lukas Reiter, Laura A. Benson, Daniel Cerone e Sean Hennen sono i produttori esecutivi.

The Blacklist 8×01

The Blacklist 8 è l’ottava stagione della serie tv creata da Jon Bokenkamp per il network americano della NBC.

The Blacklist 8 sarà composta da ben 22 episodio. Nel cast ritorneranno i personaggi  Raymond “Red” Reddington (stagione 1-in corso), interpretato da James Spader, è un noto criminale che, dopo vent’anni di latitanza, si consegna all’FBI in qualità d’informatore. Elizabeth “Lizzie” Keen/Masha Rostova (stagione 1-in corso), interpretata da Megan Boone, è l’agente con il quale Reddington richiede di collaborare in forma esclusiva. Donald Ressler (stagione 1-in corso), interpretato da Diego Klattenhoff, è l’agente federale a capo dell’indagine su Reddington. Tom Keen/Jacob Phelps/Christopher Hargrave (stagione 1-in corso), interpretato da Ryan Eggold, è il marito di Elizabeth, in realtà una spia nemica che lavora per i nemici di Red. Harold Cooper (stagione 1-in corso), interpretato da Harry Lennix è il vice direttore della sezione antiterrorismo del Bureau. Meera Malik (stagione 1), interpretata da Parminder Nagra è un’agente sul campo della CIA, chiamata ad assistere Elizabeth sul lavoro. Viene uccisa da un uomo di Berlin.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -