The Blacklist 9 stagione
- Pubblicità -

Il network americano NBC dopo le anticipazioni del primo episodio ha diffuso il promo ufficiale di The Blacklist 9, l’attesa nona stagione della serie tv The Blacklist.

 
 

Nei due anni successivi alla morte di Elizabeth Keen, Raymond Reddington (James Spader) e i membri della Task Force dell’FBI si sono sciolti: le loro vite sono cambiate in modi inaspettati e non si sa dove si trovi Reddington. Trovandosi ognuno a un bivio, uno scopo comune li costringe a rinnovare la loro missione originale: abbattere Blacklisters pericolosi, viziosi ed eccentrici. Nel processo, iniziano a scoprire avversari letali, cospirazioni inimmaginabili e tradimenti sorprendenti che minacceranno alleanze e stimoleranno la vendetta per il passato, guidati dal criminale più subdolo di tutti: Raymond Reddington.

The Blacklist 9×01

The Blacklist 9 è la nona stagione della serie tv creata da Jon Bokenkamp per il network americano della NBC.

In The Blacklist 9 ritorneranno i personaggi  Raymond “Red” Reddington (stagione 1-in corso), interpretato da James Spader, è un noto criminale che, dopo vent’anni di latitanza, si consegna all’FBI in qualità d’informatore. Elizabeth “Lizzie” Keen/Masha Rostova (stagione 1-in corso), interpretata da Megan Boone, è l’agente con il quale Reddington richiede di collaborare in forma esclusiva. Donald Ressler (stagione 1-in corso), interpretato da Diego Klattenhoff, è l’agente federale a capo dell’indagine su Reddington. Tom Keen/Jacob Phelps/Christopher Hargrave (stagione 1-in corso), interpretato da Ryan Eggold, è il marito di Elizabeth, in realtà una spia nemica che lavora per i nemici di Red. Harold Cooper (stagione 1-in corso), interpretato da Harry Lennix è il vice direttore della sezione antiterrorismo del Bureau. Meera Malik (stagione 1), interpretata da Parminder Nagra è un’agente sul campo della CIA, chiamata ad assistere Elizabeth sul lavoro. Viene uccisa da un uomo di Berlin.

- Pubblicità -