The Blacklist 9: il promo ufficiale della nona stagione

-

Il network americano NBC dopo le anticipazioni del primo episodio ha diffuso il promo ufficiale di The Blacklist 9, l’attesa nona stagione della serie tv The Blacklist.

- Pubblicità -

Nei due anni successivi alla morte di Elizabeth Keen, Raymond Reddington (James Spader) e i membri della Task Force dell’FBI si sono sciolti: le loro vite sono cambiate in modi inaspettati e non si sa dove si trovi Reddington. Trovandosi ognuno a un bivio, uno scopo comune li costringe a rinnovare la loro missione originale: abbattere Blacklisters pericolosi, viziosi ed eccentrici. Nel processo, iniziano a scoprire avversari letali, cospirazioni inimmaginabili e tradimenti sorprendenti che minacceranno alleanze e stimoleranno la vendetta per il passato, guidati dal criminale più subdolo di tutti: Raymond Reddington.

The Blacklist 9×01

The Blacklist 9 è la nona stagione della serie tv creata da Jon Bokenkamp per il network americano della NBC.

In The Blacklist 9 ritorneranno i personaggi  Raymond “Red” Reddington (stagione 1-in corso), interpretato da James Spader, è un noto criminale che, dopo vent’anni di latitanza, si consegna all’FBI in qualità d’informatore. Elizabeth “Lizzie” Keen/Masha Rostova (stagione 1-in corso), interpretata da Megan Boone, è l’agente con il quale Reddington richiede di collaborare in forma esclusiva. Donald Ressler (stagione 1-in corso), interpretato da Diego Klattenhoff, è l’agente federale a capo dell’indagine su Reddington. Tom Keen/Jacob Phelps/Christopher Hargrave (stagione 1-in corso), interpretato da Ryan Eggold, è il marito di Elizabeth, in realtà una spia nemica che lavora per i nemici di Red. Harold Cooper (stagione 1-in corso), interpretato da Harry Lennix è il vice direttore della sezione antiterrorismo del Bureau. Meera Malik (stagione 1), interpretata da Parminder Nagra è un’agente sul campo della CIA, chiamata ad assistere Elizabeth sul lavoro. Viene uccisa da un uomo di Berlin.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -