The Blacklist 9 stagione

Il network americano NBC ha diffuso le anticipazioni di The Blacklist 9×01, la season premiere dell’attesa nona stagione della serie tv The Blacklist.

 

In The Blacklist 9×01 che si intitolerà  “The Skinner” jei due anni successivi alla morte di Elizabeth Keen, Raymond Reddington e i membri della Task Force dell’FBI si sono sciolti senza sapere dove si trovasse Reddington. Quando uno di loro viene ferito nella linea del dovere, tuttavia, la Task Force viene riunita per abbattere una cospirazione che potrebbe mandare in frantumi la sicurezza globale.

Nel cast di The Blacklist 9 anche le new entry Diego Klattenhoff, Amir Arison, Hisham Tawfiq, Laura Sohn e Harry Lennix.

The Blacklist 9×01

The Blacklist 9 è la nona stagione della serie tv creata da Jon Bokenkamp per il network americano della NBC.

In The Blacklist 9 ritorneranno i personaggi  Raymond “Red” Reddington (stagione 1-in corso), interpretato da James Spader, è un noto criminale che, dopo vent’anni di latitanza, si consegna all’FBI in qualità d’informatore. Elizabeth “Lizzie” Keen/Masha Rostova (stagione 1-in corso), interpretata da Megan Boone, è l’agente con il quale Reddington richiede di collaborare in forma esclusiva. Donald Ressler (stagione 1-in corso), interpretato da Diego Klattenhoff, è l’agente federale a capo dell’indagine su Reddington. Tom Keen/Jacob Phelps/Christopher Hargrave (stagione 1-in corso), interpretato da Ryan Eggold, è il marito di Elizabeth, in realtà una spia nemica che lavora per i nemici di Red. Harold Cooper (stagione 1-in corso), interpretato da Harry Lennix è il vice direttore della sezione antiterrorismo del Bureau. Meera Malik (stagione 1), interpretata da Parminder Nagra è un’agente sul campo della CIA, chiamata ad assistere Elizabeth sul lavoro. Viene uccisa da un uomo di Berlin.