The Flash 1×04: anticipazioni e promo

-

Si intitola Going Rogue, The Flash 1×04, il quarto episodio della nuova serie televisiva trasmessa dal network americano della The CW è basata sul celebre personaggio della DC Comics.

https://www.youtube.com/watch?v=P3aT-S6nzYw

In The Flash 1×04 Flash (Grant Gustin) ferma una rapina, ma i colpevoli riescono a farla franca dopo aver sparato una guardia, e Flash sceglie di salvare l’uomo invece di seguire i criminali. Joe (Jesse L. Martin) mostra a Barry un libro di sospetti e Barry identifica Leonard Snart (guest star Wentworth Miller, “Prison Break”) come il leader del gruppo. Mentre indaga sul caso, a Barry riceve una visita a sorpresa da una vecchia amica, Felicity Smoak (Emily Bett Rickards, “Arrow”), che ha sentito delle sue nuove abilità ed è venuta a controllare di persona. Lei lo raggiunge alla S.T.A.R. Labs per aiutarlo a fermare Snart dopo che è emerso che Snart ha messo le mani su una “pistola a freddo” rubata, che potrebbe uccidere Flash. Il dottor Wells (Tom Cavanagh) intanto è furioso quando scopre che la Cisco (Carlos Valdes) costruì la pistola a freddo senza dire niente a nessuno. Nel frattempo, Iris (Candice Patton) continua con il trattamento del silenzio nei confronti di Joe a causa della sua relazione con Eddie (Rick Cosnett). Infine, Flash e Capitan Cold hanno un confronto epico

The Flash 1×04

The Flash è una serie televisiva statunitense spin-off di Arrow, sviluppata dai creatori di quest’ultima Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. Basata sul personaggio di Flash, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics, si svolge nello stesso universo della serie madre e verrà trasmessa dall’autunno del 2014 sul canale The CW.

Dopo aver assistito all’omicidio della madre, e visto suo padre essere ingiustamente accusato, Barry Allen (Grant Gustin) viene accolto dal Detective Wset e la sua famiglia. Diventato uno scienziato forense per il dipartimento di polizia di Central City, Allen cerca di scoprire la verità sull’omicidio di sua madre, che lo porta all’acceleratore di particelle di Harrison Wells. Quando l’acceleratore provoca un’esplosione, Allen viene colpito da un fulmine, ed entra in coma. Quando si sveglia, apprende che ha la capacità di muoversi a velocità sovrumana, anche se non è l’unico meta-umano creato dall’esplosione.

In The Flash ritorneranno Barry Allen / Flash (stagioni 1-in corso), interpretato da Grant Gustin, Iris West-Allen (stagioni 1-in corso) interpretata da Candice Patton, Caitlin Snow / Killer Frost/Frost (stagioni 1-in corso), interpretata da Danielle Panabaker, Eddie Thawne (stagione 1, guest star stagioni 2-3), interpretato da Rick Cosnett, Cisco Ramon / Vibe (stagioni 1-in corso), interpretato da Carlos Valdes, Harrison Wells (stagioni 1-in corso), interpretato da Thomas Cavanagh, Joe West (stagioni 1-in corso), interpretato da Jesse L. Martin, Cecile Horton (stagioni 5-in corso, ricorrente stagioni 3-4, guest star stagione 1), interpretato da Danielle Nicolet, Ralph Dibny / Uomo Allungabile (stagioni 5-in corso, ricorrente stagione 4), interpretato da Hartley Sawyer,  Eva McCulloch (stagioni 6-in corso), interpretata da Efrat Dor.

 

 
 
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -