The Flash

Tony Todd  è entrato a far parte del cast di The Flash 2 per il ruolo della voce di Zoom. Andrew Kreisberg ha spiegato che l’idea della produzione è quella di creare un effetto simile a quello che James Earl Jones creò per Darth Vader. “Zoom è come un demone della velocità e nessuno può fare in modo più appropriato una tale voce”.

Lo scopo è quello di creare una sensazione da thriller o da horror intorno al personaggio, per fare i modo che i protagonisti si chiedano chi c’è dietro la maschera.

The Flash 2

The Flash 2 è la seconda stagione della serie tv sviluppata da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns per il network americana The CW. La serie tv si basa sul personaggio di DC Comics Barry Allen/Flash , un combattente in costume con il potere di muoversi a velocità sovrumane. È uno spin-off di Arrow, ed esiste nello stesso universo immaginario.

Dopo aver assistito all’omicidio della madre, e visto suo padre essere ingiustamente accusato, Barry Allen (Grant Gustin) viene accolto dal Detective Wset e la sua famiglia. Diventato uno scienziato forense per il dipartimento di polizia di Central City, Allen cerca di scoprire la verità sull’omicidio di sua madre, che lo porta all’acceleratore di particelle di Harrison Wells. Quando l’acceleratore provoca un’esplosione, Allen viene colpito da un fulmine, ed entra in coma. Quando si sveglia, apprende che ha la capacità di muoversi a velocità sovrumana, anche se non è l’unico meta-umano creato dall’esplosione.

In The Flash 2 ritorneranno Barry Allen / Flash (stagioni 1-in corso), interpretato da Grant GustinIris West-Allen (stagioni 1-in corso) interpretata da Candice PattonCaitlin Snow / Killer Frost/Frost (stagioni 1-in corso), interpretata da Danielle PanabakerEddie Thawne (stagione 1, guest star stagioni 2-3), interpretato da Rick CosnettCisco Ramon / Vibe (stagioni 1-in corso), interpretato da Carlos ValdesHarrison Wells (stagioni 1-in corso), interpretato da Thomas CavanaghJoe West (stagioni 1-in corso), interpretato da Jesse L. MartinCecile Horton (stagioni 5-in corso, ricorrente stagioni 3-4, guest star stagione 1), interpretato da Danielle NicoletRalph Dibny / Uomo Allungabile (stagioni 5-in corso, ricorrente stagione 4), interpretato da Hartley Sawyer,  Eva McCulloch (stagioni 6-in corso), interpretata da Efrat Dor.

Fonte: Variety