Brutte notizie per i fan di Tom Felton, infatti arriva la conferma che l’attore non ritornerà nel cast di The Flash 4, l’attesa quarta stagione.
Infatti come apprendiamo da EW l’attore non ritornerà nel casto della quarta stagione. Dunque i dubbi dei fan in merito alla mancanza dell’attore nel trailer trasmesso durante il comic con sono fondati.
Secondo quanto riferiscono le fonti la nuova stagione ripartirà sei mesi dopo e sembra che Julian Albert sembra abbia lasciato la squadra.
Vi ricordiamo che i primi episodio di The Flash 4 andranno in onda a partire dal 10 Ottobre alle ore 20:00 ora americana.
The Flash 4
The Flash 4 è una serie televisiva statunitense spin-off di Arrow, sviluppata dai creatori di quest’ultima Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. Basata sul personaggio di Flash, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics, si svolge nello stesso universo della serie madre e verrà trasmessa dal 7 ottobre 2014 sul canale The CW.
In The Flash 4 torneranno Barry Allen/Flash, interpretato da Grant Gustin, Iris West, interpretata da Candice Patton, Caitlin Snow, interpretata da Danielle Panabaker, Cisco Ramon , interpretato da Carlos Valdes, Harrison Wells/Eobard Thawne/Anti-Flash (stagione 1-in corso), interpretato da Thomas Cavanagh (Harrison Wells) e Matt Letscher (Eobard Thane). Detective Joe West, interpretato da Jesse L. Martin, Eddie Thawne, interpretato da Rick Cosnett, e Wally West, interpretato da Keiynan Lonsdale.
Trama: All’età di 11 anni, dopo aver assistito al misterioso omicidio della madre Nora (durante un misterioso combattimento di luci) e visto suo padre Henry ingiustamente accusato del crimine, Barry Allen viene accolto in casa dal detective Joe West e la sua famiglia. Anni dopo lo ritroviamo che è diventato un brillante studente di chimica, noto a tutti per la sua grande competenza in questo campo oltre che per il suo essere perennemente in ritardo.