Il network americano della The CW ha diffuso promo ufficiale di The Flash 4×17, il diciassettesimo inedito episodio della quarta stagione di The Flash.
The Flash 4×17 che si intitolerà “Null and Annoyed” andrà in onda prossima settimana.
[nggallery id=670]
The Flash 4×17
The Flash 4 è la quarta stagione della serie televisiva statunitense spin-off di Arrow, sviluppata dai creatori di quest’ultima Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. Basata sul personaggio di Flash, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics, si svolge nello stesso universo della serie madre e verrà trasmessa dal 7 ottobre 2014 sul canale The CW.
In The Flash 4 torneranno Barry Allen/Flash, interpretato da Grant Gustin, Iris West, interpretata da Candice Patton, Caitlin Snow, interpretata da Danielle Panabaker, Cisco Ramon , interpretato da Carlos Valdes, Harrison Wells/Eobard Thawne/Anti-Flash (stagione 1-in corso), interpretato da Thomas Cavanagh (Harrison Wells) e Matt Letscher (Eobard Thane). Detective Joe West, interpretato da Jesse L. Martin, Eddie Thawne, interpretato da Rick Cosnett, e Wally West, interpretato da Keiynan Lonsdale.
Nella quarta stagione Barry è rimasto bloccato nella Forza della Velocità ed ha lasciato il compito di proteggere Central City ad Iris, Joe, Cisco e Wally. Dopo l’attacco di un samurai robot, il team flash cerca di riportare Barry a casa. Cisco con l’aiuto di Caitlin riesce ad aprire un varco ed a stabilizzare la forza della velocità. Barry appare spaesato e parla e scrive in un linguaggio incomprensibile. Torna in sé quando Iris rischia la vita.
Il team Flash scopre che a Central City c’è stata una dispersione di materia oscura e che dodici persone sono diventate dei meta-umani. Il team, inizia così, la ricerca dei nuovi meta.