The Flash 4×18: promo e trama dall’episodio

-

Il network americano della The CW ha diffuso promo e trama di The Flash 4×18, il diciottesimo inedito episodio della quarta stagione di The Flash.

- Pubblicità -

In The Flash 4×18 che si intitolerà  “Lose Yourself” quando Barry (Grant Gustin) e il Team Flash trovano un modo per entrare nel covo di The Thinker, Ralph (guest star Hartley Sawyer) considera di attraversare una linea pericolosa per sconfiggere DeVoe. Nel frattempo, Joe (Jesse L. Martin) è preoccupato per il comportamento recente di Harry (Tom Cavanagh). Hanelle Culpepper ha diretto l’episodio The Flash 4×18 scritto da Jonathan Butler e Gabriel Garza (# 418). 

[nggallery id=670] 

The Flash 4×18

The Flash 4x18The Flash 4 è la quarta stagione della serie televisiva statunitense spin-off di Arrow, sviluppata dai creatori di quest’ultima Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. Basata sul personaggio di Flash, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics, si svolge nello stesso universo della serie madre e verrà trasmessa dal 7 ottobre 2014 sul canale The CW.

In The Flash 4 torneranno Barry Allen/Flash, interpretato da Grant Gustin, Iris West, interpretata da Candice Patton, Caitlin Snow, interpretata da Danielle Panabaker, Cisco Ramon , interpretato da Carlos Valdes, Harrison Wells/Eobard Thawne/Anti-Flash (stagione 1-in corso), interpretato da Thomas Cavanagh (Harrison Wells) e Matt Letscher (Eobard Thane). Detective Joe West, interpretato da Jesse L. Martin, Eddie Thawne, interpretato da Rick Cosnett, e Wally West, interpretato da Keiynan Lonsdale.

Nella quarta stagione  Barry è rimasto bloccato nella Forza della Velocità ed ha lasciato il compito di proteggere Central City ad Iris, Joe, Cisco e Wally. Dopo l’attacco di un samurai robot, il team flash cerca di riportare Barry a casa. Cisco con l’aiuto di Caitlin riesce ad aprire un varco ed a stabilizzare la forza della velocità. Barry appare spaesato e parla e scrive in un linguaggio incomprensibile. Torna in sé quando Iris rischia la vita.

Il team Flash scopre che a Central City c’è stata una dispersione di materia oscura e che dodici persone sono diventate dei meta-umani. Il team, inizia così, la ricerca dei nuovi meta.

 

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -