The Flash foto e video dal set con Grant Gustin

-

Ecco Grant Gustin sul set di The Flash, la serie che vedrà protagonista il personaggio dei fumetti del titolo e che è nata come una costola di Arrow, che continua il suo successo in tv. L’attore interpreta l’eroe del titolo e nel video e nelle immagini sotto lo vediamo coinvolto in alcune sequenze d’azione.

 [iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/wqv9Qq8PFgg” frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

flash-13_marked (1)flash-9_marked flash-2_marked

Grant Gustin è già apparso in Arrow nei panni di Barry Allen, e sembra che il pubblico abbia risposto molto bene al suo modo di approcciarsi con il personaggio.

- Pubblicità -

Il Cast di The Flash è composto anche da Tom Cavanagh, Jesse L. Martin, Candice Patton, Danielle Panabaker, Rick Cosnett e John Wesley Shipp. Il pilot è diretto da David Nutter, con lo script firmato da Geoff Johns e sarà presentato in anteprima questo autunno su The CW

Leggi anche: Grant Gustin e i creatori di Arrow parlano dello spin-off The Flash
Leggi anche:
Grant Gustin parla di Flash

Fonte: CBM

 
 
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -