- Pubblicità -

Mentre cresce l’attesa per la messa in onda dei prossimi episodi di The Flash, oggi a commentare gli ultimi incredibili eventi c’è l’attrice Peyton List, che nello show interpreta la sorella di Captain Cold. L’attrice ha parlato del lavoro con Wentworth Miller e Dominic Purcell e di molto altro.

 
 

Mi sono sentita intimidita all’inizio, dato che sono una grande fan di Prison Break e tra loro c’è una grande intesa, ma sono riusciti a farmi sentire a mio agio e girare le scene con loro è stato divertente.

Lisa è alla costante ricerca dell’approvazione del fratello, sa essere buona e cattiva allo stesso tempo e non si fa scrupoli ad utilizzare il suo sex appeal per sedurre gli uomini e le scene che ho girato con Carlos Valdes ne sono una prova.

Devo ammettere che è stato strano, dato che in The Tomorrow People, che è lo show che ha più elementi d’azione tra quelli a cui ho partecipato, non impugnavo armi, ma in The Flash la mia specialità è la pistola e brandirne una realizzata per il mio personaggio è stato davvero divertente, mi sono sentita come uscita fuori da un fumetto.

The Flash 

The Flash è una serie televisiva statunitense spin-off di Arrow, sviluppata dai creatori di quest’ultima Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. Basata sul personaggio di Flash, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics, si svolge nello stesso universo della serie madre e verrà trasmessa dall’autunno del 2014 sul canale The CW.

Dopo aver assistito all’omicidio della madre, e visto suo padre essere ingiustamente accusato, Barry Allen (Grant Gustin) viene accolto dal Detective Wset e la sua famiglia. Diventato uno scienziato forense per il dipartimento di polizia di Central City, Allen cerca di scoprire la verità sull’omicidio di sua madre, che lo porta all’acceleratore di particelle di Harrison Wells. Quando l’acceleratore provoca un’esplosione, Allen viene colpito da un fulmine, ed entra in coma. Quando si sveglia, apprende che ha la capacità di muoversi a velocità sovrumana, anche se non è l’unico meta-umano creato dall’esplosione.

In The Flash ritorneranno Barry Allen / Flash (stagioni 1-in corso), interpretato da Grant Gustin, Iris West-Allen (stagioni 1-in corso) interpretata da Candice Patton, Caitlin Snow / Killer Frost/Frost (stagioni 1-in corso), interpretata da Danielle Panabaker, Eddie Thawne (stagione 1, guest star stagioni 2-3), interpretato da Rick Cosnett, Cisco Ramon / Vibe (stagioni 1-in corso), interpretato da Carlos Valdes, Harrison Wells (stagioni 1-in corso), interpretato da Thomas Cavanagh, Joe West (stagioni 1-in corso), interpretato da Jesse L. Martin, Cecile Horton (stagioni 5-in corso, ricorrente stagioni 3-4, guest star stagione 1), interpretato da Danielle Nicolet, Ralph Dibny / Uomo Allungabile (stagioni 5-in corso, ricorrente stagione 4), interpretato da Hartley Sawyer,  Eva McCulloch (stagioni 6-in corso), interpretata da Efrat Dor.

- Pubblicità -