Arriva da Deadline la conferma di un nuovo ingresso nel cast di The Walking Dead 11, l’annunciata undicesima stagione della serie di successo The Walking Dead. Si tratta di Margot Bingham.
Bingham vestirà nei panni di Stephanie, un personaggio per cui ha prestato la voce fuori campo negli episodi della stagione 10 “Bonds” e “Morning Star”. Stephanie è una sopravvissuta enigmatica dell’epidemia di zombi a Charleston, West Virginia, che si collega via radio con Eugene Porter di Josh McDermitt.
La serie non è stata in grado di mandare in onda il finale della stagione 10 a causa delle complicazioni di COVID-19, ma è riuscita a terminare la post-produzione con una data di trasmissione che sarà annunciata durante il COMIC CON di SAN DIEGO.
Nell’ultimo episodio di Walking Dead, abbiamo visto un trio di Survivors avventurarsi in una Pittsburgh vuota con il personaggio Princess dei fumetti creati da Robert Kirkman che ha fatto il suo debutto nella serie. Inoltre, sulla scia di Judith che ha fatto i conti con la perdita di suo padre Rick Grimes (Andrew Lincoln) e Michonne nelle ultime due stagioni, Negan (Jeffrey Dean Morgan) ha cercato di trovare un nuovo ruolo per sé con la figlia del leader dei Whisperers Alpha, che ha ucciso nell’episodio “Walk with Us” del 15 marzo.
The Walking Dead 11
The Walking Dead 11 è l’undicesima stagione della serie tv creata da Robert Kirkman e scritta da Robert Kirkman, Greg Nicotero, Gale Anne Hunt, Frank Darabont, David Alpert, Heather Bellson, Scott M. Gimple per il canale americano della AMC.
In The Walking Dead 11 ritorneranno Daryl Dixon (ricorrente: stagione 1; regolare: stagione 2-in corso), interpretato da Norman Reedus, Carol Peletier (ricorrente: stagioni 1-2; regolare: stagione 3-in corso), interpretata da Melissa McBride, Maggie Rhee (ricorrente: stagione 2; regolare: stagione 3-in corso), interpretata da Lauren Cohan, Michonne (stagione 3-in corso[15]), interpretata da Danai Gurira, Tara Chambler (ricorrente: stagione 4; regolare: stagione 5-in corso), interpretata da Alanna Masterson, Eugene Porter (ricorrente: stagione 4; regolare: stagione 5-in corso), interpretato da Josh McDermitt, Rosita Espinosa (ricorrente: stagione 4; regolare: stagione 5-in corso), interpretata da Christian Serratos, Gabriel Stokes (stagione 5-in corso), interpretato da Seth Gilliam, Aaron (ricorrente: stagione 5; regolare: stagione 6-in corso), interpretato da Ross Marquand, Enid (ricorrente: stagioni 5-7; regolare: stagione 8-in corso), interpretata da Katelyn Nacon, Negan (ospite: stagione 6; regolare: stagione 7-in corso), interpretato da Jeffrey Dean Morgan, Ezekiel (ricorrente: stagione 7; regolare: stagione 8-in corso), interpretato da Khary Payton, Siddiq (ricorrente: stagione 8; regolare: stagione 9-in corso), interpretato da Avi Nash, e Alden (ricorrente: stagione 8; regolare: stagione 9-in corso), interpretato da Callan McAuliffe.