The Walking Dead 11×06: clip e trama dall’episodio

-

Il canale americano AMC ha diffuso clip e trama di The Walking Dead 11×06, il sesto episodio dell’undicesima inedita stagione della serie horror post-apocalittica The Walking Dead.

- Pubblicità -

In The Walking Dead 11×06 che si intitolerà  “On the Inside” Connie e Virgil si nascondono in una casa; Pope mette alla prova la lealtà di Daryl; Kelly cerca Connie.

The Walking Dead 11×06

The Walking Dead 11 è l’undicesima stagione della serie tv The Walking Dead creata da Robert Kirkman e scritta da Robert Kirkman, Greg Nicotero, Gale Anne Hunt, Frank Darabont, David Alpert, Heather Bellson, Scott M. Gimple per il canale americano della AMC.

In The Walking Dead 11 ritorneranno Daryl Dixon (ricorrente: stagione 1; regolare: stagione 2-in corso), interpretato da Norman Reedus, Carol Peletier (ricorrente: stagioni 1-2; regolare: stagione 3-in corso), interpretata da Melissa McBride, Maggie Rhee (ricorrente: stagione 2; regolare: stagione 3-in corso), interpretata da Lauren Cohan, Michonne (stagione 3-in corso[15]), interpretata da Danai Gurira, Tara Chambler (ricorrente: stagione 4; regolare: stagione 5-in corso), interpretata da Alanna Masterson, Eugene Porter (ricorrente: stagione 4; regolare: stagione 5-in corso), interpretato da Josh McDermitt, Rosita Espinosa (ricorrente: stagione 4; regolare: stagione 5-in corso), interpretata da Christian Serratos, Gabriel Stokes (stagione 5-in corso), interpretato da Seth Gilliam, Aaron (ricorrente: stagione 5; regolare: stagione 6-in corso), interpretato da Ross Marquand, Enid (ricorrente: stagioni 5-7; regolare: stagione 8-in corso), interpretata da Katelyn Nacon, Negan (ospite: stagione 6; regolare: stagione 7-in corso), interpretato da Jeffrey Dean Morgan, Ezekiel (ricorrente: stagione 7; regolare: stagione 8-in corso), interpretato da Khary Payton, Siddiq (ricorrente: stagione 8; regolare: stagione 9-in corso), interpretato da Avi Nash, e Alden (ricorrente: stagione 8; regolare: stagione 9-in corso), interpretato da Callan McAuliffe.

Nell’undicesima stagione Alexandria è gravemente compromessa e non è più il posto sicuro di un tempo a causa della strage e della devastazione provocata dai Sussurratori. Ora, gli abitanti di Alexandria cercano di rifortificare la città e di trovare sostentamento per un numero sempre più crescente di persone. Tra questi, ci sono i sopravvissuti alla caduta del Regno e all’incendio di Hilltop; compresi Maggie e il suo nuovo gruppo, i Wardens. La situazione è difficile per tutti: le tensioni aumentano a causa degli eventi passati e l’istinto di sopravvivenza tende a prevalere sempre di più sulla collaborazione. Devono assicurarsi più cibo mentre tentano di ripristinare Alexandria prima che crolli come innumerevoli altre comunità che hanno incontrato nel corso degli anni. Ma in che modo? Più stanchi e affamati che mai, i sopravvissuti devono scavare più a fondo per trovare la forza di salvaguardare la vita dei loro figli, anche a costo di perdere la propria. Nel frattempo, all’insaputa degli abitanti di Alexandria, Eugene, Ezekiel, Yumiko e Princess sono ancora prigionieri di misteriosi soldati che fanno parte di un gruppo più grande e poco collaborativo.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -