- Pubblicità -

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale e le nuove immagini della terza e ultima parte dell’undicesima stagione di The Walking Dead. In Italia, gli otto episodi finali della serie arriveranno a partire dal 3 ottobre su Star, all’interno di Disney+.

Iscriviti a Disney+ per guardare le più belle storie di The Walking Dead e molto altro. Dove vuoi, quando vuoi.

The Walking Dead 11, trama della terza parte

Sulla scia dell’opprimente presenza delle cavallette, una forza ancora più grande si sta abbattendo su ogni singolo membro di ciascuna comunità. Con le bandiere del Commonwealth issate a Hilltop, Alexandria e Oceanside, per coloro che si trovano in viaggio non c’è tempo per elaborare strategie. È una corsa contro il tempo per rimanere vivi e portare fuori coloro che vivono ancora nel Commonwealth prima che Hornsby possa compiere la sua vendetta.

L’articolo di Connie ha creato più caos del previsto, all’interno del Commonwealth. Esponendo la corruzione di Milton, la speranza di creare una vita migliore e più equa per tutti potrebbe invece mettere a rischio chiunque. Con l’enorme debito del gruppo e l’assenza di un altro posto valido in cui vivere, andarsene non è mai stata un’opzione. Ma se la loro prossima mossa dovesse fallire, nemmeno restare lo sarebbe. Ciò che stanno per intraprendere non farà altro che aumentare i pericoli e le conseguenze. Il tempo scorre anche per i protagonisti all’interno del Commonwealth.

Mentre ogni gruppo continua a trovarsi in situazioni incontrollabili, le minacce sia vive che morte sono in agguato dietro ogni angolo. La pressione che incombe si avvicina sempre di più verso il giorno della resa dei conti per tutti. La somma dei loro viaggi individuali convergerà in uno solo o li dividerà per sempre? La lotta per un futuro continua a essere esasperata dalla minacciosa popolazione degli erranti. Non tutti sopravviveranno, ma per alcuni i morti che camminano continuano a vivere…

Un efficace sistema di parental control assicura che Disney+ rimanga un’esperienza di visione adatta a tutti i membri della famiglia. Oltre al “Profilo Bambini” già presente sulla piattaforma, gli abbonati possono impostare dei limiti di accesso ai contenuti per un pubblico più adulto e creare profili con accesso tramite PIN, per garantire massima tranquillità ai genitori.

The Walking Dead 11 è l’undicesima stagione della serie tv The Walking Dead creata da Robert Kirkman e scritta da Robert Kirkman, Greg Nicotero, Gale Anne Hunt, Frank Darabont, David Alpert, Heather Bellson, Scott M. Gimple per il canale americano della AMC.

In The Walking Dead 11 ritorneranno Daryl Dixon (ricorrente: stagione 1; regolare: stagione 2-in corso), interpretato da Norman Reedus, Carol Peletier (ricorrente: stagioni 1-2; regolare: stagione 3-in corso), interpretata da Melissa McBride, Maggie Rhee (ricorrente: stagione 2; regolare: stagione 3-in corso), interpretata da Lauren Cohan, Michonne (stagione 3-in corso[15]), interpretata da Danai Gurira, Tara Chambler (ricorrente: stagione 4; regolare: stagione 5-in corso), interpretata da Alanna Masterson, Eugene Porter (ricorrente: stagione 4; regolare: stagione 5-in corso), interpretato da Josh McDermitt, Rosita Espinosa (ricorrente: stagione 4; regolare: stagione 5-in corso), interpretata da Christian Serratos, Gabriel Stokes (stagione 5-in corso), interpretato da Seth Gilliam, Aaron (ricorrente: stagione 5; regolare: stagione 6-in corso), interpretato da Ross Marquand, Enid (ricorrente: stagioni 5-7; regolare: stagione 8-in corso), interpretata da Katelyn Nacon, Negan (ospite: stagione 6; regolare: stagione 7-in corso), interpretato da Jeffrey Dean Morgan, Ezekiel (ricorrente: stagione 7; regolare: stagione 8-in corso), interpretato da Khary Payton, Siddiq (ricorrente: stagione 8; regolare: stagione 9-in corso), interpretato da Avi Nash, e Alden (ricorrente: stagione 8; regolare: stagione 9-in corso), interpretato da Callan McAuliffe.

- Pubblicità -