- Pubblicità -
 

HBO ha diffuso il trailer ufficiale di Westworld 4, l’attesa quarta stagione della serie Westworld, l’oscura odissea HBO sul destino della vita senziente sulla Terra, la cui quarta stagione arriverà in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW il 4 luglio.

 
 

Tornano nella quarta stagione i protagonisti Evan Rachel Wood , la vincitrice dell’Emmy Thandie Newton, Ed Harris, Jeffrey Wright, Tessa Thompson, Luke Hemsworth, Aaron Paul e Angela Sarafyan. New-entry nel cast la vincitrice del premio Oscar perWest Side Story Ariana DeBose.

La posta in gioco per il libero arbitrio e per il futuro dell’umanità, qualunque cosa ciò significhi veramente, non è mai stata così alta come nei nuovi otto episodi della serie, ancora prodotti dai creatori Jonathan & Lisa Joy, insieme a Alison Schapker, Denise Thé, J.J. Abrams, Athena Wickham, Richard J. Lewis, e Ben Stephenson. Una produzione Kilter Films e Bad Robot Productions in associazione con Warner Bros. Television; basato sul film scritto da Michael Crichton.

Westworld 4

Westworld 4 è la quarta stagione della serie tv Westworld ideata da Jonathan Nolan e Lisa Joy per la HBO basata sul film Il mondo dei robot (Westworld, 1973) scritto e diretto da Michael Crichton.

In Westworld 4 protagonisti sono Evan Rachel Wood (Across the Universe, True Blood) nei panni di Dolores, a Thandie Newton (La ricerca della felicità, Mission Impossible), Ed Harris (The Truman Show, Apollo 13), Jeffrey Wright (Hunger Games, Casino Royale), Tessa Thompson (Thor: Ragnarok, Men in Black: International) e Luke Hemsworth (Thor: Ragnarok, Crypto). Come per le altre stagioni prodotta, fra gli altri, da J. J. Abrams, la terza parte dell’avventura fantascientifica creata da Jonathan Nolan e Lisa Joy.

- Pubblicità -