Captain America the Winter Soldier è stato considerato, ad oggi, il migliore film della Marvel mai realizzato. Ma quello che hanno notato in molti è che il secondo film su Cap è anche quello più ricco di indizi sul futuro della Marvel Studios. Ecco dieci indizi disseminati nel film che ci danno specifiche informazioni sul futuro degli eroi Marvel al cinema: [nggallery id=529]

Alcuni di questi indizi sono particolarmenten scontati, come i due possibili love interest di Cap (l’agente 13 è una storica fidanzata di Capitan America), altri invece ci spingono a congetture dettate da tristi ragioni di diritti di sfruttamento dei personaggi (è il caso di Scarlett Witch e Quicksilver, come ampiamente detto qui). Cosa ne pensate? Quali sono le vostre congetture in merito a questi indizi disseminati in Captain America the Winter Soldier?

captain-america-the-winter-soldier-2014-anthony-russo-joe-russo-05Leggi la nostra recensione di Captain America the Winter Soldier

Captain America The Winter Soldier comprende nel cast già attori del calibro di Frank GrilloScarlett JohanssonEmily VanCamp e Toby Jones. Anthony Joe Russo dirigeranno la pellicola, la cui uscita statunitense è fissata per  il 26 marzo 2014. Le riprese sono iniziate a Cleveland.

La storia si legerà alla fine di The Avengers, continuando a seguire il Captain America impegnato con Nick Fury e la S.H.I.E.L.D e alle prese con la modernità. Al momento l’uscita del film è prevista per il 4 aprile del 2014. Vi ricordiamo che tutte le news sul film sono reperibili nel nostro speciale: Captain America: il soldato d’inverno. Tutte le info utili nella nostra scheda: Captain America The Winter Soldier.