Ecco la fotograllery della premiere a Hollywood di Captain America the Winter Soldier:

 
[nggallery id=426]

Prima vi abbiamo mostrato la radiosa Scarlett Johansson sul red carpet hollywoodiano di Captain America the Winter Soldier, adesso invece è il turno di tutto il cast del film, capeggiato da un Chris Evans ormai a suo agio nelle grandi occasioni. L’attore, che nel film interpreta Steve Rogers/Capitan America, è arrivato sul tappeto rosso insieme ai suoi colleghi. Erano presenti alla serata ovviamente Scarlett, per Anthony Mickey, Samuel L. Jackson, Sebastian Stan, Cobie Smulders, Hayley Atwell, Emily VanCamp, Frank Grillo.

Captain-America-the-winter-soldier-poster 3Captain America The Winter Soldier comprende nel cast già attori del calibro di Frank GrilloScarlett JohanssonEmily VanCamp e Toby Jones. Anthony Joe Russo dirigeranno la pellicola, la cui uscita statunitense è fissata per  il 26 marzo 2014. Le riprese sono iniziate a Cleveland.

La storia si legerà alla fine di The Avengers, continuando a seguire il Captain America impegnato con Nick Fury e la S.H.I.E.L.D e alle prese con la modernità. Al momento l’uscita del film è prevista per il 4 aprile del 2014. Vi ricordiamo che tutte le news sul film sono reperibili nel nostro speciale: Captain America: il soldato d’inverno. Tutte le info utili nella nostra scheda: Captain America The Winter Soldier.